Le probabili formazioni

Bayern-Werder Brema: Boey e Gnabry dal 1′, esordio in biancoverde per André Silva

Bayern-Werder Brema: Boey e Gnabry dal 1′, esordio in biancoverde per André Silva - immagine 1
Bayern Monaco e Werder Brema si sfideranno nell'anticipo della ventunesima giornata di Bundesliga: ecco le probabili formazioni
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Bayern Monaco-Werder Brema aprirà la ventunesima giornata di Bundesliga. La gara è in programma venerdì 7 febbraio alle 20:30 all'Allianz Arena. La formazione bavarese di Vincent Kompany comanda in vetta alla classifica a quota 51 punti, il Bayern Leverkusen di Xabi Alonso insegue a 45 punti.

Kane e compagni sono reduci da sei vittorie di fila in campionato. Nell'ultimo turno il Bayern ha battuto 4-3 l'Holstein Kiel in casa. Il Werder Brema culla sogni d'Europa con l'attuale ottavo posto a quota 30 punti, alla pari di Borussia Moenchengladbach e Friburgo. Nell'ultimo match disputato in campionato la formazione biancoverde ha vinto di misura 1-0 contro il Mainz con il gol decisivo realizzato da Leonardo Bittencourt.

Bayern-Werder Brema: Boey e Gnabry dal 1′, esordio in biancoverde per André Silva- immagine 2

Bayern Monaco-Werder Brema, le probabili formazioni

—  

Il Bayern Monaco di Kompany dovrebbe disporsi secondo il consueto 4-2-3-1. In porta Manuel Neuer, centrali di difesa Dayot Upamecano e Kim Min-jae. Sulle corsie laterali ecco Sacha Boey e Raphael Guerreiro. In mediana agiranno Joshua Kimmich e Aleksandar Pavlovic. Sulla trequarti Thomas Muller sarà accompagnato da Serge Gnabry e Kingsley Coman per garantire il necessario supporto in avanti a bomber Harry Kane.

Bayern-Werder Brema: Boey e Gnabry dal 1′, esordio in biancoverde per André Silva- immagine 3

Schieramento difensivo a tre per il Werder Brema di Ole Werner. Davanti a Michael Zetterer ecco Amos Pieper, Milos Veljkovic e Anthony Jung. In mezzo al campo pronto a dare il suo contributo Jens Stage con al suo fianco Senne Lynen. Sugli esterni troveranno posto Issa Kaboré e Mitchell Weiser. Marvin Ducksch e Romano Schmid dovranno rifornire la punta centrale, ovvero il nuovo arrivato André Silva.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Boey, Upamecano, Kim, Guerreiro; Kimmich, Pavlovic; Gnabry, Muller, Coman; Kane. Allenatore: Vincent Kompany.

Werder Brema (3-4-2-1): Zetterer; Pieper, Veljkovic, Jung; Weiser, Stage, Lynen, Kaboré; Schmid, Ducksch; André Silva. Allenatore: Ole Werner.