Dopo l'infortunio patito in allenamento, il campione inglese del Real MadridJude Bellingham è intervenuto sui social. L'ha fatto con un post in cui si mostra ovviamente rassegnato, ma desideroso di recuperare in fretta. L'attaccante dovrà saltare almeno 5-6 partite con il Real Madrid se tutto andrà bene, Champions League compresa. Senza dimenticare gli impegni con la Nazionale inglese di Nations League a inizio settembre.
IL MESSAGGIO
Bellingham: “Il mio corpo ha bisogno di un pò di riposo”
Il messaggio social di Bellingham
—Ieri sera, l'attaccante del Real, si è lasciato andare scrivendo un messaggio sul suo profilo Instagram ufficiale. "Odio di più perdere le partite, ma cerco di vedere il lato positivo e forse il mio corpo mi dice che ha bisogno di un po' più di riposo dopo un anno impegnativo. Sono molto frustrato, ma sosterrò i ragazzi come un tifoso finché non potrò raggiungerli di nuovo in campo nella mia forma migliore possibile. Grazie per i vostri messaggi di preoccupazione e supporto. Hala Madrid!".
LEGGI ANCHE
Real Madrid, la nota sull'infortunio dell'inglese
—Questa la nota ufficiale della società madrilena sull'infortunio di Bellingham: "Dopo gli esami effettuati oggi sul nostro giocatore Jude Bellingham dal Servizio Medico del Real Madrid, gli è stato diagnosticato un infortunio al sottile muscolo plantare della gamba destra. In attesa di evoluzione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA