L'attaccante pensa alla sua carriera post ritiro e nella mente si fa sempre più spazio un clamoroso scenario che fa sognare i tifosi del Real Madrid
Karim Benzema confessa il suo futuro nel programma 'Los Amigos de Edu', a cura del giornalista Edo Aguirre. Ai microfoni dello spagnolo, "Karim The Dream" ha raccontato i suoi obiettivi una volta appese le scarpette al chiodo. Tra i sogni c'è un ritorno al Real Madrid al fianco di Florentino Perez.
Benzema e gli obiettivi dopo il ritiro. Il suo sogno si chiama Real Madrid
—
PROGETTI FUTURI -"La data del mio ritiro non la so. Ho ancora due anni di contratto con l'Al Ittihad. Dipende da come mi sentirò ogni anno, ma essere allenatore è sicuramente più complicato che essere un giocatore. Voglio comunque rimanere nel mondo del calcio, mi piacerebbe tornare al fianco di Florentino quando mi ritirerò".
UNA SCELTA SOFFERTA -"Nel momento del mio trasferimento dal Lione, disse a mio padre che finché sarebbe rimasto a Madrid, ci sarei stato anche io. È stata la prima persona che ho chiamato quando ho deciso di andare via. Non ha capito completamente. Gli ho detto che i giovani giocatori erano pronti a subentrare".
OBIETTIVI SENZA FINE -"Ho raggiunto tutto quello che potevo sognare, partendo da bambino e chiudendo da uomo. Avendo vinto tutto con la squadra e il Pallone d'Oro, volevo andarmene al mio massimo. Per me, Madrid è il miglior club del mondo e non volevo lasciare per una squadra che potesse competere contro Madrid, come il PSG o il City".