Bufera sulla squadra parigina a seguito del tesseramento dell'attaccante georgiano. La denuncia di Textor all'Equipe spaventa la capolista della Ligue 1
Scoppia il caso in Francia. Nella giornata di ieri, l'Equipe ha ricevuto una mail dal presidente del Lione, John Textor che annuncia di aver denunciato il Psgper l'acquisto di Kvaratskhelia. Il motivo è legato ai fondi utilizzati nella trattativa, secondo l'americano, provenienti da un "finanziamento estero".
Il Lione denuncia il Psg sull'acquisto di Kvaratskhelia, le ultime sul caso
—
Il tutto è stato riportato dall'edizione odierna dell'Equipe. Il quotidiano francese ha spiegato di aver ricevuto nella serata una mail dal presidente dell’OL, John Textor, dove ha scritto che il trasferimento di Kvaratskhelia al Psg “è stato possibile solo grazie ai finanziamenti del club, contrari alle normative che proibiscono i finanziamenti esteri”. Aggiungendo che “l’approvazione del suo contratto e la sua registrazione come nuovo giocatore violano le disposizioni dei regolamenti amministrativi della Lfp”.
Kvaratskhelia est votre Homme du Match Essilor 🏆#OLPSGpic.twitter.com/ZirgkgkeER
— Ligue 1 McDonald's (@Ligue1) February 23, 2025
Sul caso non è ancora arrivata la risposta del PSG. Secondo alcune indiscrezioni, i parigini, nelle prossime ore, tramite un comunicato ufficiale, risponderanno a tutte le accuse, difendendosi dalle dure parole di Textor. Il Lione, nel frattempo, si sta muovendo anche per "rimodulare" il risultato della sfida contro la squadra di Luis Enrique, persa per 2-3. Sempre secondo quanto dichiarato dal presidente dell'OL, nelle prossime ore sarà fatta richiesta per la vittoria a tavolino a seguito di questa irregolarità sul tesseramento del calciatore georgiano.