- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Dinamo Zagabria ko nel derby contro l'Hajduk di Gattuso. La big croata è scivolata a -7 dalla squadra di Spalato, con anche il Rijeka secondo distante ora 4 punti. Bjelica mastica amaro nel post partita.
Il tecnico della Dinamo Zagabria ammette la sconfitta: "Mi congratulo con l'Hajduk Spalato per la vittoria meritata. Nel secondo tempo si sono adattati molto meglio alle condizioni meteo, sicuramente molto meglio di quanto abbiamo fatto noi nel primo tempo. Nel primo tempo invece abbiamo avuto qualche occasione grazie a quelle condizioni. Il gol ha dato loro lo slancio. E lo avevano già con uno stadio pieno alle spalle".
"In campionato non abbiamo ottenuto quanto ci aspettavamo, ma in Champions League abbiamo sicuramente superato le aspettative. Cerco di sfruttare al meglio la situazione in cui ci troviamo e continuerò a farlo", ha proseguito Bjelica parlando anche del cammino in Champions.
La situazione nel campionato croato, però, si complica: "7 punti dietro l'Hajduk sono sicuramente un divario serio. 7 sono sicuramente più di 4, non ne siamo contenti. Giocheremo ancora due volte contro l'Hajduk. Cercheremo di vincere la nostra partita venerdì e poi vedremo cosa hanno fatto gli altri. Non siamo in un buon momento in campionato".
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA