derbyderbyderby calcio estero Borussia Dortmund-Monterrey, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

Mondiale per Club

Borussia Dortmund-Monterrey, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

Borussia Dortmund-Monterrey, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE - immagine 1
Ecco come poter seguire in diretta l'ultimo match del turno degli ottavi di finale in programma mercoledì notte alle ore 3 ad Atlanta
Filippo Montoli
Filippo Montoli

Gli ottavi di finale del nuovo format del Mondiale per Club si chiudono con Borussia Dortmund-Monterrey. Chi vince incontrerà alla fase successiva una tra Real Madrid e Juventus. La gara è in programma mercoledì notte alle ore 3 al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta. Entrambe le squadre non hanno ancora perso in questo torneo e non hanno intenzione di mettere fine a questa imbattibilità. Ecco dove vedere Borussia Dortmund-Monterrey in diretta tv e streaming.

Borussia Dortmund-Monterrey, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE- immagine 2

Lo stato di forma delle due squadre

—  

La squadra allenata da Niko Kovac ha chiuso il Gruppo F in prima posizione dopo le vittorie di misura su Mamelodi Sundowns (4-3) e sull'Ulsan (1-0). L'unico pareggio è arrivato con il Fluminense per 0-0 nella gara di apertura del girone. Il dato più interessante delle prime tre partite è quello dei gol realizzati. I 5 totali sono arrivati da marcatori diversi e 4 di questi solo nei primi tempi.

Borussia Dortmund-Monterrey, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE- immagine 3

I messicani allenati da Domènec Torrent vogliono portare ai Quarti di Finale anche una squadra del Centro America, dopo che il Sud America è riuscita a portare ben due squadre (Fluminense e Palmeiras). L'impresa non è impossibile considerando i buoni risultati e le buone prestazioni del girone. I pareggi contro Inter (1-1) e River Plate (0-0) hanno permesso al Monterrey di passare come seconda grazie alla convincente vittoria finale per 4-0 sull'Urawa Red Diamonds.

Le probabili formazioni

—  

Il Borussia Dortmund deve fare a meno di Emre Can, Schlotterbeck e Özcan. Kovac dovrebbe mettere in campo un 3-4-2-1. Kobel tra i pali. Linea a tre di difesa con Ryerson, Anton e Bensebaini. A centrocampo Couto, Groß, Nmecha e Svensson. Sulla trequarti Bellingham e Brandt daranno supporto all'unica punta Guirassy.

Il Monterrey ha fuori il solo Salcedo. Torrent dovrebbe confermare il modulo usato nell'ultima partita del girone, quindi il 4-3-1-2. In porta Andrada. Difesa con Chávez e Reyes sulle fasce, accompagnati nel mezzo da Medina e Sergio Ramos. A centrocampo Deossa, Ambríz e l'ex Atletico Madrid Oliver Torres. Qualità in trequarti con Sergio Canales che avrà il compito di servire le due punte Berterame e Ocampos.

Borussia Dortmund-Monterrey, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE- immagine 4

BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Kobel; Ryerson, Anton, Bensebaini; Couto, Groß, Nmecha, Svensson; Bellingham, Brandt; Guirassy. Allenatore: Niko Kovac.

MONTERREY (4-3-1-2): Andrada; Chávez, Medina, Ramos, Reyes; Deossa, Ambríz, Torres; Canales; Berterame, Ocampos. Allenatore: Domènec Torrent.

Borussia Dortmund-Monterrey, dove vedere la partita in diretta

—  

L'ultima partita degli ottavi di finale in programma mercoledì 2 luglio alle 3 di notte sarà visibile esclusivamente in diretta streaming sull'app di Dazn, disponibile sia da tv per gli abbonati che da smartphone, tablet o pc.