Momento complicatissimo in casa Besiktas. Pochi minuti fa è arrivo l'annuncio ufficiale delle dimissioni del presidente del club, Hasan Arat, per motivi personali. Un fulmine a ciel sereno all'indomani del pesante ko in casa contro il Maccabi Tel Aviv (1-3) in Europa League.
Momentaccio
Caos Besiktas, si dimette il presidente Hasan Arat. E Van Bronckhorst ora rischia
Il Besiktas ha raccolto 6 punti in 5 giornate e sicuramente la recente serie di pessimi risultati, in particolare in campionato, ha creato parecchi malumori. La squadra in cui milita Ciro Immobile ha perso tre delle ultime quattro gare in Super Lig ed è scivolata in sesto posizione con 21 punti, ben lontana dalle altre due big del campionato Galatasaray e Fenerbahce. Ma c'è di più...
Momento difficile al Besiktas
—Come riportato da Fanatik, subito dopo la partita persa contro il Maccabi Tel Aviv il direttore sportivo del Besiktas, Huseyin Yucel, avrebbe comunicato all'allenatore Giovanni van Bronckhorst la decisione di chiudere il rapporto di lavoro.
Il 49enne tecnico olandese, che ha preso in mano le redini della squadra a luglio (10 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte in 20 partite sin qui disputate), ha dichiarato nel post-partita: "Ho sentito il sostegno del club prima della partita. Non lo so se cambierà qualcosa con questa sconfitta, ma quando non riesci a vincere una partita è chiaro che possono arrivare critiche. È una situazione molto difficile anche per me. L'unico modo a disposizione per cambiare la situazione è vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA