Dopo giorni di silenzio Rafa Mir ha affidato ai suoi canali social la sua posizione in merito al caso che lo ha visto coinvolto. Il 27enne attaccante spagnolo del Valenciaè stato arrestato e poi rilasciato su cauzione dopo l'accusa di una presunto stupro.
Le azioni del club
Caso Rafa Mir, il Valencia ha preso la sua decisione: multa e 2 partite in tribuna
Il calciatore, come riferito precedentemente anche dal suo avvocato, Jaime Campaner, si è dichiarato innocente e rigettato le accuse da lui ritenute infondate. Ad ogni modo, il Valencia ha preso la sua decisione in merito al caso.
LEGGI ANCHE
Il Valencia lo punisce: multa e 2 partite in tribuna, no alla rescissione
—Il Valencia, club in cui milita attualmente Rafa Mir in prestito dal Siviglia, non ha voluto metter bocca sulle accuse di stupro nei confronti dell'attaccante. Il club spagnolo ha comunque preso alcuni provvedimenti per il comportamento del calciatore.
Come riportato da As, Rafa Mir dovrà allenarsi da solo e non con il gruppo squadra per tutta la settimana. Non è finita qui, perché all'attaccante toccherà pagare anche una multa salata. Una volta tornato a disposizione di Ruben Baraja, sarà proprio l'allenatore del Valencia a decidere quando sarà il momenti di contare su Rafa Mir in campo. In ogni caso, il calciatore verrà mandato in tribuna in occasione di prossimi due match di campionato contro Atlético Madrid e Girona. Il club ha preferito comunque non arrivare alla rescissione del contratto con Rafa Mir.
© RIPRODUZIONE RISERVATA