L'avventura di Vitor Roque al Barcellonapoteva essere ricca di tante cose. Così non è stato, da gennaio il "Tigrinho" non è riuscito a conquistare il mondo blaugrana. Il diciannovenne attaccante brasiliano, arrivato in Catalogna dall'Athletico Paranaense per 40 milioni di euro, ha realizzato due reti (contro Osasuna e Deportivo Alavés tra il 31 gennaio e il 3 febbraio 2024).
L'annuncio nostalgico
Ciao Barcellona, Vitor Roque va al Betis: l’annuncio con la foto di Castolo di PES
Il classe 2005 di Timoteo ora è pronto a cambiare marcia e a dimostrare il suo reale valore. Vitor Roque, infatti, si è accordato con il Betis Siviglia. Il giocatore si trasferisce in Andalusia in prestito fino al termine della stagione, con opzione di prolungamento per una seconda stagione fino al 2026, con diritto di riscatto.
LEGGI ANCHE
Betis, ecco Vitor Roque dal Barcellona: sui social il paragone con Castolo
—Il Betis Siviglia ha trovato un modo davvero curioso e nostalgico per annunciare l'arrivo di Vitor Roque dal Barcellona. Il club andaluso, infatti, attraverso i propri canali ufficiali, ha presentato il "Tigrinho" postando la foto di Castolo, giocatore indimenticabile del famoso videogioco PES. Una trovata geniale, ma non è tutto.
In un video pubblicato dal Betis si fa anche un chiaro riferimento ad un altro famoso gioco manageriale di calcio, PC Calcio 5. Insomma, il club verdebianco non ha voluto far passare inosservato lo sbarco di Vitor Roque, talento brasiliano che spera di regalare parecchie gioie e soddisfazioni in Andalusia durante la stagione...
© RIPRODUZIONE RISERVATA