Si è conclusa nel peggiore dei modi l'attesa finale di Coppa del Brasile tra Atletico Mineiro e Flamengo. Il match di ritorno, vinto 1-0 dai rossoneri, ha consegnato la coppa a Gabigol e compagni. Dopo il triplice fischio, però, si sono verificati nuovi scontri e momenti di altissima tensione.
CAOS IN BRASILE
Coppa Brasile, scontri fra tifoserie e bombe carta in campo: ferito un fotografo
Coppa del Brasile, cos'è successo dopo Atletico Mineiro-Flamengo
—Incidenti fra le tifoserie e con le forze dell'ordine, lancio di bombe carta e disordini. Dopo la finalissima di Coppa del Brasile è esploso il caos, in campo e fuori: una bomba carta ha colpito un fotografo che è rimasto ferito. In Brasile stanno circolando le immagini dell'operatore che è ora ricoverato in ospedale.
Com 3 dedos quebrados e tendões rompidos após ser atingido por bomba na Arena MRV, fotógrafo de 67 anos passou a madrugada em um corredor do Hospital João XXIII, em Belo Horizonte.
Depois de horas de espera, Nuremberg José Maria foi internado hoje.
O profissional perdeu os… pic.twitter.com/PVYrYZ1JUK
— Planeta do Futebol 🌎 (@futebol_info) November 11, 2024
Atletico Mineiro-Flamengo: ferito un fotografo durante la Coppa del Brasile
—Sui social, oltre al fotografo ferito, stanno circolando le immagini degli scontri che si sono verificati all'interno ed all'esterno dello stadio. Il Flamengo, attraverso i propri canali ufficiali, ha condannato le azioni dei tifosi dell'Atletico Mineiro. Si attendono ora eventuali provvedimenti da parte della Federazione brasiliana.
O Clube de Regatas do Flamengo vem a público, após as lamentáveis cenas de selvageria ocorridas ontem, dia 10.11.2024, dentro e fora das dependências da arena do Clube Atlético Mineiro, manifestar seu absoluto repúdio em face das agressões sofridas pelos torcedores, profissionais… pic.twitter.com/ku0j948hFM
— Flamengo (@Flamengo) November 11, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA