Il figlio di Cristiano Ronaldo va ancora in gol e lo celebra con un gesto ben noto a qualcun altro in famiglia....
Cristiano Jrsegue le orme del padre. Il figlio di Cristiano Ronaldo gioca attualmente con l'Al Nassr nella categoria under 15 e nella giornata di ieri, ha siglato il gol del definitivo 3-0 contro l'Al-Ahli ed ha emulato l'esultanza del padre. Forse è ancora presto per paragonarli, ma sicuramente buon sangue non mente.
Cristiano Jr, un'eredità pesante sulle spalle
—
Non è facile essere il figlio di Cristiano Ronaldo. Lo sa bene Cristiano Jr, che sentirà in continuazione i paragoni col padre. La pressione è tanta, ma finora sembra averla gestita in maniera molto matura. Attualmente sta crescendo con le giovanili dell'Al Nassr, dove sta crescendo senza troppe distrazioni. In Arabia gioca ogni fine settimana e spesso va in rete. Non sapremo se il suo talento raggiungerà mai quello del padre, ma quello ciò che è sicuro, è che è un ragazzo che vuole divertirsi e che vuole continuare a farlo.
Il suo futuro è roseo, ma deve stare attento alle voci che inizieranno a circolare, non appena entrerà nel mondo dei "grandi". Diverse federazioni hanno già chiesto informazioni su di lui, tra tutte: Spagna, Portogallo, Stati Uniti e Inghilterra. Non è ancora pronto per il grande salto, ma sicuramente, la comunanza con il padre, lo porterà ad avere una grande carriera professionistica. Adesso, però, si dovrà accontentare di segnare e stupire nelle giovanili dell'Al Nassr, dove può emulare il padre, anche con la sua iconica esultanza.
🚨Cristiano congratulated Jr on his goal against Al Ahli yesterday. ❤️ pic.twitter.com/EBrGbSxCvO
— TCR. (@TeamCRonaldo) April 15, 2025