Questo pomeriggio il difensore spagnolo ha prolungato l'accordo per altri quattro anni
Rinnovo importante e di prospettiva in casa Barcellona. Pau Cubarsí ha firmato oggi il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2029. In realtà, si legge su Marca, non si tratta di un nuovo accordo, piuttosto di un aggiornamento. Quando Cubarsí aveva firmato a maggio, infatti, era minorenne: la firma era stata posta per due sole stagioni, fino al 2027, ma il tutto era già stato finalizzato in modo che fosse esteso fino al 2029. Il difensore della provincia di Girona ha compiuto i 18 anni proprio lo scorso gennaio.
Ufficiale il rinnovo di Cubarsí
Visualizza questo post su Instagram
Made in La Masia
—
Il giocatore proveniente da La Masia è arrivato negli uffici del Camp Nou poco prima delle 14:00, dopo l'allenamento di questa mattina, che ha concluso tre giorni di riposo. Entrato nelle strutture del Barça, accompagnato dalla famiglia e dai procuratori, Cubarsí ha firmato ufficialmente un contratto con il Barcellona fino al 2029.
Imprescindibile per Flick
—
Il difensore centrale ha fatto irruzione nella prima squadra a gennaio dell'anno scorso e, fin dall'inizio, si è guadagnato l'etichetta da titolare. La sua crescita è stata così esponenziale che è stato addirittura convocato in Nazionale. Inoltre, è stato campione olimpico a Parigi lo scorso agosto. Una notizia che certifica la volontà e la bontà del progetto della formazione di Hansi Flick.