L'indiscrezione

Dall’Inghilterra – Inzaghi nel mirino del Manchester United

Inzaghi
Inzaghi può finire al Manchester United? Dall'Inghilterra arriva un'indiscrezione che fa scattare l'Inter sull'attenti.
Alessia Gentile

L'Inter si sta preparando al seguito di Simone Inzaghi in vista del match di Champions League da disputare contro la Stella Rossa nella serata di domani. Nel frattempo, tuttavia, sono arrivate indiscrezioni che fanno riferimento proprio al tecnico nerazzurro. Inzaghi sarebbe infatti finito nel mirino del Manchester United dove Erik ten Hag è sempre più a rischio.

In Inghilterra sono sicuri: ten Hag rischia, Inzaghi piace

—  

Da un lato c'è l'Inter di Simone Inzaghi che sta lavorando per migliorare il tiro dopo un avvio di stagione altalenante. Dall'altro c'è il Manchester United che, all'ultima in Premier League contro il Tottenham, ha perso 0-3 sotto gli occhi dei suoi tifosi. Erik ten Hag appare perciò sempre più in bilico, tanto che il club starebbe già valutando eventuali profili con cui andarlo a sostituire.

Come riferito dal 'Mirror', tra i nomi che piacciono alla società c'è anche proprio quello di Simone Inzaghi. Il lavoro svolto dal tecnico in nerazzurro ha infatti attirato l'attenzione. Ha vinto lo scudetto della scorsa stagione, è arrivato in finale di Champions League contro il Manchester City e ha collezionato due trofei in Coppa Italia e tre in Supercoppa Italiana. Insomma, il suo profilo piace parecchio e l'Inter si guarda giustamente le spalle, convinta di voler proseguire ancora a lungo con lui, le sue idee di calcio e il suo lavoro.

tutte le notizie di