Questa potrebbe essere l'ultima competizione dei due con l'Argentina

De Paul su Messi e Di Maria: “Fotografateli bene che questa è l’ultima”

De Paul su Messi e Di Maria: “Fotografateli bene che questa è l’ultima” - immagine 1
Durante lo shooting pre Colpa America, il centrocampista si sbilancia sui due compagni di nazionale
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

La battuta di De Paul mentre Messi e Di Maria posano, durante lo Shooting pre Colpa America, con la maglia della Nazionale argentina è chiara: "È l'ultima, eh". Leo ed El Fideo sono stati i principali protagonisti del Copa América Media Day e, quando sono stati fotografati insieme, il Motorcito ha fatto il suo dovere.

Messi e Di Maria e intanto De Paul

Per Messi e Di Maria la Copa América negli Stati Uniti 2024 sarà un'occasione imbattibile per la Nazionale argentina di difendere il titolo di campione, quello vinto in Brasile 2021, dopo il Mondiale in Qatar nel 2022. Sarà, però, anche l'ultimo ballo di Angel Di Maria, che dopo il torneo metterà fine al suo storico ciclo albiceleste. Dopo 16 anni insieme con Messi che è difficile possa giocare al prossimo Mondiale: un dato di fatto è che questa sarà la sua ultima Copa America.

Lui, Fideo e tutti i compagni di Scaloni lo sanno, ma continuano a divertirsi senza pensare al domani. Questo lunedì, tre giorni prima dell'esordio con il Canada al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, i due eroi nazionali sono stati protagonisti del Media Day e hanno posato con la maglia da titolare. Nel bel mezzo della sessione fotografica si è verificato un momento che è stato registrato e presto è diventato virale. Mentre Messi e Di Maria stavano schiena contro schiena e sorridevano da un orecchio all'altro, in sottofondo si sentiva la voce di Rodrigo De Paul. “È l'ultimo, eh”, ha avvertito sorridendo ai fotografi. E ha osato scherzare anche sul futuro di entrambi: "Fotografateli bene perché non c'è più niente, la prossima Copa América non c'è... Andiamo, è l'ultima eh...".

tutte le notizie di