Il Psg sbanca in Inghilterra grazie al portiere italiano protagonista di una prestazione super con due rigori parati nella lotteria finale
Il Psg trionfa all'Anfield e stacca il pass per i quarti di finale. Protagonista assoluto il nostro Gigio Donnarumma che ha parato due rigori nella lotteria finale. Ad esaltare la super prestazione del portiere della Nazionale ci ha pensato Ousmane Dembélé nelle interviste post-partita, definendolo come il migliore in Europa.
Dembélé loda Donnarumma, il portiere è la star di Liverpool-Psg
—
L'EMOZIONI DELLA SERATA -"E' una qualificazione eccezionale. Mi sono state mostrate alcune foto di ciò che rappresenta l'11 marzo per il Paris Saint-Germain. Una data che è stata contrassegnata (con una pietra bianca) da tutto il club. Siamo venuti qui l'11 marzo per ripetere l'esperienza, per qualificarci, ed è stato eccezionale".
IL GOL? -"Ecco, ho avuto molto successo. Ho visto Bradley andare in profondità, l'ho inserito, poi c'è stato un momento di esitazione tra Alisson e Konaté. Ho iniziato subito a saltare davanti ad Alisson e ho dovuto solo spingerla".
GLI ELOGI A GIGIO -"Sì, è proprio un portiere eccezionale, lo ha dimostrato con l'Italia, poi al PSG. Penso che è il miglior portiere in Europa. È un portiere eccezionale, ha 26 anni, il meglio per lui deve ancora venire. Abbiamo contato su di lui oggi e ha mantenuto la parola data. Ha la piena fiducia del club, dello staff e dei giocatori".