Scontro tra due ex campioni al Mondiale 7vs7

Derby di Manchester al TST 2024: il Nani Fc batte il Team Aguero

Derby di Manchester Nani e Auger
Al Mondiale 7 contro 7 il team dei portoghesi passa al turno successivo, quello degli argentini eliminato dopo la fase a gironi. 6-2 è finito un revival della stracittadina oltremanica.
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

Il TST o The Soccer Tournament 2024 aveva un retrogusto da derby di Manchester. A scontrarsi nel Mondiale 7 contro 7 a Cary nella Carolina del Nord c'erano i team di due grandi star che conoscono bene l'emozione della stracittadina oltremanica. Luis Nani, ex Manchester United da una parte e Sergio "El Kun" Aguero ex City dall'altra.

Luis Nani ha segnato un gol e un assist col Nani FC che ha vinto contro il Team Aguero 6-2. La partita costata l'eliminazione per la squadra argentina: con il risultato, hanno concluso l'evento andando 0-3 per tutta la fase a gironi. L'ex stella del Manchester City, tuttavia, si è fatto avanti quando il suo club aveva bisogno di lui, contribuendo a entrambi i gol della giornata, anche se non sono stati utili alla causa.

Il Derby di Manchester al TST 2024 è stata la finale della fase a gironi, del Mondiale 7 contro 7 per entrambe le squadre e ha evidenziato la fine di un'eccezionale percorso di due giorni del Nani FC. Il club è andato 3-0 e ora è visto come grande favorito in vista dei sedicesimi di venerdì. Il Team Aguero, invece, lascia il torneo senza vittorie. Le ex stelle del Portogallo, il Nani FC, disputeranno gli ottavi di finale del torneo venerdì sera. Affronteranno un avversario da annunciare. Quando scendono in campo certi campioni è sempre uno spettacolo.

tutte le notizie di