Attenti al cane, in Arabia

Fabinho, l’Arabia salta? La colpa sarebbe dei suoi cani

Fabinho in Arabia? Il tutto legato ai suoi cani
Il giocatore potrebbe lasciare Liverpool, un po' come Henderson. In Arabia, però, la razza dei cani del brasiliano non è ammessa. Affare a rischio?
Emanuele Landi

Fabinho in Arabia Saudita? L'affare con l'Al-Ittihad potrebbe saltare per un motivo curioso. Il centrocampista stava per lasciare Liverpool per una cifra importante. Il tutto, però, sembra in una fase di stallo per via dei cani del calciatore brasiliano.

I Reds hanno rivoluzionato la mediana con Mac Allister o Szoboszlai e il brasiliano potrebbe perdere il posto da titolare. Già Henderson, potrebbe provare un trasferimento in Arabia, nonostante le sue lotte per la comunità LGBTQIA+ ed è scoppiata la polemica.

Il motivo che, invece, pare stia bloccando il trasferimento con l'ex Monaco, nonostante la proposta faraonica dell'Al Ittihad, stando a quanto riportato da The Guardian, sarebbero i suoi cani. Fabinho, pur avendo già l'accordo economico col club arabo, ha due bulldog francesi, razza che però non è ammessa in Arabia. Da capire se questa situazione possa far saltare l'affare, con il Liverpool che perderebbe così un potenziale incasso di circa 40 milioni di sterline.

tutte le notizie di