Ecco dove si potrà vedere il match di questa sera tra laFinlandiae la Polonia, valevole per la 4ª giornata delle Qualificazioni ai Mondiali del 2026, che si giocheranno in tre Paesi: Canada, Messico e Stati Uniti. La partita, che si giocherà allo Stadio Olimpico di Helsinki, inizierà alle ore 20:45. In questo momento, i padroni di casa occupano la seconda posizione del Girone G con 4 punti, mentre la squadra ospite è al primo posto con due punti in più rispetto ai loro avversari di stasera. Nello stesso girone ci sono anche Olanda, Lituania e Malta.
Qualificazioni ai Mondiali
Finlandia-Polonia, dove vedere la partita in diretta tv e streaming live

PER SCOPRIRE IL PRONOSTICO COMPLETO, CLICCA QUI
Come arrivano le due squadre al match

La Finlandia, allenata dal danese Jacob Friis, ha iniziato bene questo suo percorso per la qualificazione al Mondiale del prossimo anno, salvo poi avere una battuta d'arresto. I Gufi Reali hanno vinto il primo match battendo 0-1 il Malta grazie alla rete di Oliver Antman, attaccante degli Go Ahead Eagles. Nella seconda giornata hanno pareggiato fuori casa contro la Lituania (2-2, in gol ancheil bomber del Palermo Joel Pohjanpalo). Nell'ultima partita, giocata pochi giorni fa, ha perso 0-2 contro l'Olanda.

La Polonia, allenata da Michał Probierz, stasera giocherà la sua terza partita di queste qualificazioni. Nelle prime due giornate, entrambe giocate in casa, i polacchi hanno vinto contro la Lituania (1-0) e Malta (2-0). In questi giorni, ha fatto scalpore la dichiarazione sul social di Robert Lewandowski. L'attaccante del Barcellona, infatti, ha deciso di lasciare la Nazionale fino a quando Probierz sarà il commissario tecnico.
Probabili formazioni
—Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, entrambi i ct schiereranno i rispettivi titolari.
FINLANDIA (3-4-3): Hradecky; Tenho, Hoskonen, Ivanov; Alho, Peltola, Kairinen, Uronen; Lod, Pohjanpalo, Antman. Ct. Friis
POLONIA (3-5-2):Bulka; Skrzypczak, Bednarek, Kiwior; Cash, Szymanski, Slisz, Moder, Zalewski; Buksa, Grosicki. Ct. Probierz
Finlandia-Polonia, dove vedere
—Il match di qualificazione ai prossimi Mondiali tra Huuhkajat e Białe Orły si potrà vedere su TV8 e su Sky, precisamente sul canale Sky Sport Uno. In streaming, invece, gli appassionati di calcio potranno seguire la partita su Sky Go e NOW TV.

© RIPRODUZIONE RISERVATA