Fiorentina-Pafos

Fiorentina-Pafos, l’ex Udinese Quina avverte tutti: “Dobbiamo fare una prestazione speciale”

Fiorentina-Pafos, l’ex Udinese Quina avverte tutti: “Dobbiamo fare una prestazione speciale” - immagine 1
Domingos Quina, giocatore del Pafos, ha parlato prima della partita di Confernce League contro la Fiorentina.
Gennaro Di Finizio

La Fiorentina si prepara alla sfida di Conference League contro il Pafos, squadra cipriota che al momento occupa la stessa posizione con gli stessi punti, 6. Ecco perchè la squadra che si presenterà domani al Franchi vorrà fare il massimo per dire la sua e provare ad avvicinarsi alla vetta della classifica, occupata in questo momento dal Chelsea.

Raffaele Palladino, in conferenza stampa, è stato chiaro in queste ore: "Assolutamente, domani l'obiettivo è fare una grande prestazione contro una squadra molto valida, prima nel suo campionato e ha battuto l'APOEL che ci ha battuto in Conference. Sanno giocare in difesa e in attacco, non sarà facile", ha detto il tecnico della Viola.

Fiorentina-Pafos, le parole dell'ex Udinese Quina

—  

"Ho giocato in Italia nella mia carriera (una stagione nell'Udinese, ndr), ma credo che la cosa più importante sia rimanere concentrati come squadra. Sono pronto in vista della partita di domani e sono contento di poter tornare a giocare qua", ha detto Quina parlando anche della sua esperienza in Italia con la maglia dell'Udinese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

"La partita con la Fiorentina per noi è importante, nel club tutti stanno lavorando sodo per essere competitivi, staff giocatori e tifosi. Siamo in un ottimo momento e siamo qui per fare risultato", ha detto Quina. "I nostri tifosi si divertiranno di sicuro a guardare la partita, proveremo a fare del nostro meglio. Dobbiamo fare punti per qualificarci alla prossima fase, questa è un'ottima opportunità", le parole del giocatore del Pafos.

tutte le notizie di