L'Oktoberfest è andato di traverso a Jens Lehmann. L'ex portiere tedesco di Milan e Arsenal (tra le altre) ha preso parte al famoso festival a Monaco di Baviera in Germania. Fiumi di birra manco a parlarne, con il 54enne ex estremo difensore, in abiti tradizionali, che avrà perso pure il conto dei boccali...
Non riusciva a soffiare nemmeno nell'etilometro
Fiumi di birra all’Oktoberfest, Jens Lehmann fermato per guida in stato di ebbrezza
Lehmann, infatti, avrebbe insospettito gli agenti, tramite le telecamere di sicurezza della città, per la sua guida non proprio lineare in auto. A quel punto, l'ex portiere è stato immediatamente fermato dalla polizia per guida in stato di ebbrezza. Come risulta dal verbale, l'ex Arsenal emanava un fortissimo odore di alcol. Ma non è finita qui. Perché l'ex portiere, che evidentemente all'Oktoberfest si è fatto prendere la mano, ha riscontrato difficoltà anche a rimanere in equilibrio e a soffiare nell'etilometro. Insomma, a quel punto l'ex portiere, barcollante ed in evidente stato confusionario, è stato condotto dalle forze dell'ordine alla più vicina stazione di polizia e si è visto ovviamente ritirata la patente. Lehmann è poi stato rilasciato il giorno successivo al fermo. Attesa per i risultati degli esami del sangue.
LEGGI ANCHE
Disavventura dopo l'Oktoberfest, Lehmann ubriaco fradicio ad un controllo
—La partecipazione all'Oktoberfest potrebbe costare cara a Lehmann. L'ex portiere di Schalke 04, Milan (con i rossoneri ha avuto una breve esperienza in Serie A nel 1998), Borussia Dortmund, Arsenal e Stoccarda, è stato fotografato in abiti tradizionali e attorniato da belle ragazze nell'area riservata del locale allo Schützenfest. Ovviamente immancabili i boccali di birra in mano. Dopo l'evento il fattaccio, con Lehmann che non si reggeva nemmeno in piedi. "È pazzesco che dopo si sia messo al volante", il commento delle forze dell'ordine dopo l'accaduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA