Il futuro di Cristiano Ronaldo, o meglio la data del suo ritiro dal calcio giocato, è ormai un tema ampiamente discusso in diverse sedi. Il campione portoghese, nonostante le 39 primavere e l'addio al calcio europeo, sembra proprio non volersi fermare.
La bella Georgina la butta lì
Georgina scherza: “Quando si ritira Cristiano Ronaldo? Forse a 50 anni…”
CR7 ha già dimostrato di poter dare ancora tanto in termini di prestazioni in campo. Dal gennaio 2023 all'Al-Nassr, il portoghese non ha mai smesso di segnare. Lo scorso giugno Cristiano Ronaldo ha disputato Euro 2024 con il suo Portogallo, arrivando fino ai quarti di finale contro la Francia (ko ai rigori).
LEGGI ANCHE
Nella rassegna europea è rimasto a bocca asciutta ma si è prontamente rifatto segnando due reti contro Croazia e Scozia, entrambe gare vinte, in Nations League. Non sappiamo ancora quanti anni di carriera gli rimangono, ma Cristiano Ronaldo ha tutta l'intenzione di non pensarci troppo. Quello che conta per lui è continuare a fare la differenza in campo.
Il ritiro di Cristiano Ronaldo? Georgina scherza
—In occasione dell'uscita dei nuovi episodi della serie tv Netflix "I am Georgina", la splendida compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, ha svelato alcune curiosità sulla carriera del portoghese. In particolare, ha spiegato la scelta di Cristiano di affrontare una nuova avventura in Arabia Saudita: "Quando Cris mi ha detto che avrebbe giocato per l'Al-Nassr, mi sono sentita molto sollevata, perché non vedevo l'ora di lasciare Manchester. Sapevo che ci aspettavano grandi cose ed eravamo tutti super motivati. Ero molto felice di trasferirmi in Arabia Saudita".
Ma quando si ritirerà Cristiano Ronaldo? Georgina prova a scherzarci ma non troppo: "È incredibile anche oggi vedere come il calcio lo motivi ancora come il giorno in cui l'ho conosciuto. Darà sempre tutto. Quando la gente mi chiede quando Cristiano si ritirerà, io mi dico che potrebbe ritirarsi a 50 anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA