Ecco dove si potrà vedere il match tra la Germania ed il Portogallo, valevole per la semifinale della UEFANations League 2024/2025. La partita, che si giocherà all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, inizierà alle ore 21:00. La vincitrice dell'incontro di domani giocherà la finale di domenica sera contro una tra la Spagna e la Francia.
Nations League
Germania-Portogallo, dove vedere la semifinale in tv e streaming live

Il percorso delle due Nazionali

La Germania di Julian Nagelsmann, nel suo girone della Lega A di Nations League, ha affrontato Olanda, Ungheria e Bosnia Erzegovina. Con 14 punti totalizzati, si è classifica prima ed ha staccato il pass per i quarti di finali. I quattro volte Campioni del Mondo, poi, hanno incontrato l'Italia di Luciano Spalletti, vincendo 1-2 a San Siro nella gara d'andata e pareggiando 3-3 al Westfalenstadion di Dortmund.

Il Portogallo dello spagnolo Roberto Martínez, invece, era nel girone con Croazia, Scozia e Polonia. Così come i tedeschi, anche i portoghesi hanno collezionato 14 punti concludendo la fase a gironi al primo posto. Ai quarti di finale, la Danimarca sconfisse 1-0 la Seleção das Quinas all'andata. Al ritorno, che si giocò allo Stadio José Alvalade, il Portogallo riuscì a rimontare vincendo 5-2 dopo i tempi supplementari.
Probabili formazioni
—La Germania, per colpa degli infortuni , dovrà fare a meno di giocatori cone Jamal Musiala ed Antonio Rüdiger, mentre le condizioni di Bisseck e Stiller vanno valutate. Il Portogallo, invece, potrà contare sui titolari.
GERMANIA (4-2-3-1): Baumann; Kimmich, Tah, Anton, Raum; Goretzka, Andrich; Sané, Wirtz, Amiri; Fullkrug. Ct. Nagelsmann
PORTOGALLO (4-2-3-1):Diogo Costa; Dalot, Ruben Dias, Antonio Silva, Nuno Mendes; João Neves, Vitinha; Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Leão; Cristiano Ronaldo. Ct. Martínez
Germania-Portogallo, dove vedere la partita
—La semifinale della Nations League tra tedeschi e portoghesi si potrà vedere in chiaro su TV8 e su Sky, precisamente sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio. In streaming, invece, si potrà vedere su Sky Go e su NOW TV.

© RIPRODUZIONE RISERVATA