DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LO SHOCK DEL CONDUTTORE BLAUGRANA

Giornalista catalano dopo l’addio di Messi: “Mi dimetto”

BARCELONA, SPAIN - MAY 16: Lionel Messi of FC Barcelona shows his dejection during the La Liga Santander match between FC Barcelona and RC Celta at Camp Nou on May 16, 2021 in Barcelona, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Dopo l'annuncio dell'addio di Messi dal Barcellona, il giornalista del Chiringuito tv Josep Pedrerol ha annunciato le sue dimissioni

Marco Alborghetti

Dopo 20 anni di vittorie, emozioni e trofei, Lionel Messi lascia ufficialmente il Barcellona, o meglio, è il club blaugrana a dover dire addio al suo numero 10.

Complici i limiti del salary cup imposti dalla Liga, infatti, alla fine il presidente Laporta non è riuscito a trovare la quadra per il reinserimento del fenomeno argentino in squadra, che come sappiamo era in svincolato dallo scorso 30 giugno.

Una notizia che ha scosso l'intero mondo del calcio, ma soprattutto blaugrana, tanto da far cadere nella disperazione giornalisti e addetti ai lavori vicini al mondo del club catalano.

Josep Pedrerol, giornalista e conduttore del famoso programma televisivo "El Chiringuito TV" ha interrotto le sue vacanze dopo il triste annuncio della società sul futuro di Messi, e in diretta ha annunciato che darà le dimissioni.

Il conduttore spagnolo ha fatto vedere una replica dell'11 novembre 2020 in cui parlava del probabile addio di Ramos e Messi, e proprio in quel caso minacciò di dimettersi.

Non ha rilasciato altre dichiarazioni in merito al suo futuro. Decisione presa troppo precipitosamente o scelta ponderata? Fatto sta che l'addio di Messi ha veramente fatto affiorare dubbi, paure e incertezze non solo tra i tifosi blaugrana.

tutte le notizie di