Etienne, il figlio di Samuel Eto'o si vuole rilanciare e riparte dal Portogallo. Il Benfica B avrebbe proposto al 19enne figlio dell'ex stella di Barcellonae Inter un provino per giocare in squadra.
SULLE ORME DEL PADRE
Il figlio di Eto’o riparte dal Portogallo: il Benfica B offre un provino
Dopo l'esperienza al Real Oviedo, Etienne Eto'o, figlio della stella ex Inter e Barcellona, ora ripartirà dal Benfica B
La scorsa stagione la giovane stella del Camerun Under 20 aveva militato nelle giovanili del Real Orviedo, squadra di seconda divisione, ma dallo scorso giugno 2021 è rimasto senza contratto.
Ora Eto'o Jr. si allena con la seconda squadra del Benfica, in attesa della firma per la nuova avventura.
Figlio di Eto'o: "Vorrei calcare le orme di mio padre"
In un’intervista al canale ufficiale del Benfica Etienne ha affermato di voler calcare le orme del padre, trionfatore con Inter, Barcellona, Chelsea e Everton, ma soprattutto di volerlo superare.
"C'è sempre pressione nella vita che tu sia o meno figlio di una persona famosa. Ma per me, cerco solo di godermi la mia carriera e dimostrare alle persone che posso farcela".
"Mio padre ha avuto una grande influenza nella mia vita - continua Etienne - perché l'ho sempre ammirato e voglio imparare da lui e continuare sui suoi passi. Voglio sempre essere uno come lui. Voglio cercare di essere migliore di lui e non vedo l'ora di scendere in campo e dare il massimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA