Ieri è andato in scena il big match di Bundelisa tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco, con le due squadre che alla fine si sono divise la posta in palio: un punto a testa ed equilibri di classifica che di fatto non si sono particolarmente spostati. I gialloneri hanno anche rischiato di portarla a casa grazie al gol di Gittens arrivato al 27' minuto.
L'infortunio di Kane
Infortunio Kane, trema il Bayern Monaco. Kompany: “Impossibile da sostituire”
Il Bayern, però, è un osso duro ed alla fine è stato Musiala a firmare ad una decina di minuti dalla fine del match la rete del definitivo 1-1. La partita del Signal Iduna Park non ha consegnato la vittoria a nessuna delle due squadre, ma di sicuro ha tolto molto ai bavaresi, e non in termini di punti.
LEGGI ANCHE
Al 33' del primo tempo, infatti, la squadra ospite ha dovuto fare a meno di Harry Kane a causa di un infortunio: il bomber è uscito per lasciare il posto a Muller, ma adesso l'apprensione per le sue condizioni è davvero molto alta.
Anche Vincent Kompany, l'allenatore del Bayern, ha parlato dell'infortuno di Kane nel post partita, confermando come il bomber inglese sia un elemento estremamente importante per i bavaresi e che sostituirlo, soprattutto in termini di gol, è un'impresa decisamente ardua.
Bayern, le parole di Kompany su Kane
—"Harry ha detto che non è poi così grave l'infortunio, ma che dovrà sottoporsi ad un controllo", ha svelato Kompany nel post partita del match contro il Borussia Dortmund. Un piccolo sospiro di sollievo che, però, non da assolutamente conferme su quello che è il reale problema che ha costretto Kane a lasciare il campo.
Visualizza questo post su Instagram
Martedì, tra l'altro, i bavaresi affronteranno in Coppa di Germania il Bayer Leverkusen, ed è per questo che c'è grande apprensione per le condizioni del centravanti inglese: "Se ci sarà martedì? Sarà una partita molto serrata: non conosco molti giocatori in grado di recuperare così in fretta, ma vedremo".
Poi, Kompany parla del suo attaccante con grande ammirazione, lasciandosi andare a dichiarazioni nette e molto incisive: "I gol segnati da Harry Kane sono impossibili da sostituire, ma abbiamo fiducia in tutta la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA