Declan Rice è stato tra i protagonistii assoluti del match di ieri di Nations League tra Irlanda e Inghilterra. La Nazionale dei tre Leoni si è imposta 2-0 grazie anche al gol di Grealish, attaccante del Manchester City. Un 2-0 firmato da due "traditori" come li hanno ribattezzati in Irlanda, visto che entrambi hanno vestito la maglia delle selezioni giovanili irlandesi prima di passare all'Inghilterra.
RICE POST IRLANDA
Inghilterra, Rice promuove Carsley: “Un nuovo inizio”
Alla lettura delle formazioni il pubblico di casa li ha fischiati sonoramente, per non dire la bolgia che c'è stata quando entrambi hanno segnato. Nel post partita poi, è stata ovviamente la volta dei commenti. Declan Rice ha parlato anche del nuovo ct.
LEGGI ANCHE
Rice, il pensiero sul nuovo ct Carlsey
—Declan Rice difensore dell'Arsenal e della Nazionale inglese è intervenuto ai microfoni di ITV per analizzare la vittoria contro l'Irlanda. Inevitabile una domanda su Carsley nuovo ct ad interim dell'Inghilterra. "Sono davvero contento, era la prima partita del nuovo allenatore e siamo riusciti a vincere. Siamo nella Nations League B, ma sappiamo dove vogliamo essere, quindi sappiamo quanto sarà importante vincere questo gruppo. Il gol insieme a Grealish? Una bella sensazione. Mi è piaciuto molto lavorare col nuovo ct, è stato un nuovo inizio. Siamo partiti col piede giusto, dobbiamo continuare così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA