Ecco dove si potrà vedere il match tra l'Inter Miami ed il Palmeiras, valevole per la terza ed ultima giornata del Girone A del Mondiale per Club. La partita, che si giocherà questa notte presso l'Hard Rock Stadium di Miami, inizierà quando in Italia saranno le ore 03:00. In contemporanea, si disputerà l'altra partita del girone, che metterà di fronte il Porto e gli egiziani dell'Al Ahly.
Mondiale per Club
Inter Miami-Palmeiras, dove vedere la partita in diretta tv e streaming live
Matchday 3 loading... ⏳ @FIFACWC
Every game for free on @DAZNFootballpic.twitter.com/phJfzaPyGR
— Inter Miami CF (@InterMiamiCF) June 22, 2025
La situazione delle due squadre prima dell'ultima giornata

L'Inter Miami, allenato dall'ex Liverpool e Barcellona Javier Mascherano, ha 4 punti in classifica. Il club statunitense ha inaugurato il Mondiale per Club con un pareggio a reti bianche contro l'Al Ahly. Óscar Ustani, portiere degli Herons, si è messo in mostra con una grande prestazione, con tanto di rigore parato a Trezeguet. Nella seconda partita del girone, Miami ha vinto 2-1 contro il Porto: vantaggio portoghese col rigore di Samu e rimonta statunitense con le reti di Telasco Segovia e Lionel Messi, che ha segnato su calcio di punizione.

Così come il Miami di Mascherano, anche Palmeiras ha 4 punti in classifica. Le due squadre, quindi, si giocano il primato del Girone A. Il club brasiliano, allenato dal portoghese Abel Ferreira, ha esordito al Mondiale con uno 0-0 contro il Porto, per poi vincere 2-0 contro l'Al Ahly grazie all'autorete di Wessam Abou Ali ed al gol di José López.
Probabili formazioni
—Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, i tecnici delle due squadre dovrebbero schierare i rispettivi titolari.
INTER MIAMI (4-4-2): Ustari; Fray, Allen, Falcon, Weigandt; Busquest, Segovia, Cremaschi, Allende; Suárez, Messi. All. Mascherano
PALMEIRAS (3-4-2-1):Weverton; Giay, Gustavo Gomez, Murilo; Felipe Anderson, Rios, Moreno, Piquerez; Estevao, Mauricio; Vitor Roque. All. Ferreira

Inter Miami-Palmeiras, dove vedere la partita
—La sfida di stanotte tra gli Herons e la Verdão si potrà vedere in esclusiva su DAZN, che ha acquisito i diritti televisivi della competizione intercontinentale. Sarà disponibile quindi anche in streaming live per gli abbonati, fruibile anche da pc, tablet e smartphone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA