derbyderbyderby calcio estero Inter-River Plate, dove vedere la partita in diretta tv e streaming live

Mondiale per Club

Inter-River Plate, dove vedere la partita in diretta tv e streaming live

River Plate Urawa Red Diamonds
Il match di stanotte metterà di fronte due squadre che hanno scritto pagine di storia importanti che, adesso, si giocano il primo posto del girone
Jacopo del Monaco
Jacopo del Monaco

Ecco dove si potrà vedere il match tra l'Intered il River Plate, valevole per la terza ed ultima giornata del Girone E del Mondiale per Club. La partita, che si giocherà questa notte presso il Lumen Field di Seattle, inizierà quando in Italia saranno le ore 03:00. In contemporanea, si giocherà l'altra partita del girone, che metterà di fronte i giapponesi dell'Urawa Red Diamonds ed il Monterrey di Sergio Ramos.

La situazione delle due squadre prima dell'ultima giornata

Inter-River Plate, dove vedere la partita in diretta tv e streaming live- immagine 2
—  

Dopo non aver portato a casa nessun titolo, l'Inter ha cambiato allenatore: da Simone Inzaghi, ora all'Al-Hilal, al rumeno Christian Chivu. All'esordio nella competizione, i nerazzurri hanno pareggiato 1-1 contro il Monterrey: al vantaggio di Sergio Ramos ha risposto Lautaro Martinez. Nella giornata successiva, l'Inter ha vinto 2-1 contro l'Urawa Reds dopo essere andato sotto col punteggio ed aver rimontato grazie al solito Lautaro ed alla rete di Valentin Carboni. I nerazzurri hanno 4 punti in classifica e stanotte si giocheranno il primato nel girone.

River Plate

Così come i loro avversari di questa notte, anche il River Plate ha 4 punti in classifica. La partita, quindi, sarà decisiva per capire chi passerà per prima. I Millonarios di Marcelo Gallardo hanno esordito battendo 3-1 l'Urawa Reds grazie ai gol di Facundo Colidio, Sebastián Driussi e Maximiliano Meza. Nella seconda partita, invece, il club argentino ha pareggiato 0-0 contro il Monterrey.

Probabili formazioni

—  

Nell'Inter, Chivu ritrova Denzel Dumfries, tornato dall'infortunio, ma dovrà fare ancora a meno di Çalhanoğlu e Thuram. Il River, invece, affronterà i nerazzurri senza diversi giocatori: Driussi ha finito in anticipo Mondiale; Castano, Enzo Perez e Galoppo out per squalifica.

Inter-River Plate, dove vedere la partita in diretta tv e streaming live- immagine 4

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martínez, Pio Esposito. All. Chivu

RIVER PLATE (4-3-3):Armani; Montiel, Pezzella, Martinez Quarta, Acuna; Fernández, Kranevitter, Aliendro; Mastantuono, Colidio, Meza. All. Gallardo

Inter-River Plate, dove vedere il match

—  

La sfida tra i nerazzurri ed i Millonarios si potrà vedere in diretta televisiva su Italia 1. In streaming live, invece, sarà visibile su DAZN, che ha acquisito i diritti televisivi della competizione intercontinentale.