Ecco dove si potrà vedere il match tra l'Intered il River Plate, valevole per la terza ed ultima giornata del Girone E del Mondiale per Club. La partita, che si giocherà questa notte presso il Lumen Field di Seattle, inizierà quando in Italia saranno le ore 03:00. In contemporanea, si giocherà l'altra partita del girone, che metterà di fronte i giapponesi dell'Urawa Red Diamonds ed il Monterrey di Sergio Ramos.
Mondiale per Club
Inter-River Plate, dove vedere la partita in diretta tv e streaming live

La situazione delle due squadre prima dell'ultima giornata

Dopo non aver portato a casa nessun titolo, l'Inter ha cambiato allenatore: da Simone Inzaghi, ora all'Al-Hilal, al rumeno Christian Chivu. All'esordio nella competizione, i nerazzurri hanno pareggiato 1-1 contro il Monterrey: al vantaggio di Sergio Ramos ha risposto Lautaro Martinez. Nella giornata successiva, l'Inter ha vinto 2-1 contro l'Urawa Reds dopo essere andato sotto col punteggio ed aver rimontato grazie al solito Lautaro ed alla rete di Valentin Carboni. I nerazzurri hanno 4 punti in classifica e stanotte si giocheranno il primato nel girone.

Così come i loro avversari di questa notte, anche il River Plate ha 4 punti in classifica. La partita, quindi, sarà decisiva per capire chi passerà per prima. I Millonarios di Marcelo Gallardo hanno esordito battendo 3-1 l'Urawa Reds grazie ai gol di Facundo Colidio, Sebastián Driussi e Maximiliano Meza. Nella seconda partita, invece, il club argentino ha pareggiato 0-0 contro il Monterrey.
Probabili formazioni
—Nell'Inter, Chivu ritrova Denzel Dumfries, tornato dall'infortunio, ma dovrà fare ancora a meno di Çalhanoğlu e Thuram. Il River, invece, affronterà i nerazzurri senza diversi giocatori: Driussi ha finito in anticipo Mondiale; Castano, Enzo Perez e Galoppo out per squalifica.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martínez, Pio Esposito. All. Chivu
RIVER PLATE (4-3-3):Armani; Montiel, Pezzella, Martinez Quarta, Acuna; Fernández, Kranevitter, Aliendro; Mastantuono, Colidio, Meza. All. Gallardo
Inter-River Plate, dove vedere il match
—La sfida tra i nerazzurri ed i Millonarios si potrà vedere in diretta televisiva su Italia 1. In streaming live, invece, sarà visibile su DAZN, che ha acquisito i diritti televisivi della competizione intercontinentale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA