Mastica amaro l'Olanda per la partita finita in parità contro le Furie Rosse. Il gol di Merino al 93' spezza le gambe agli Orange
Mastica amaro l'Olanda di Koeman dopo il pareggio beffa nella sfida di Nations League contro la Spagna. Un gol nei minuti di recupero da parte di Merino ha portato il risultato sul 2-2 finale, rimandando ogni discorso in terra spagnola tra qualche giorno. Queste le parole del C.T degli "Orange".
Le parole di Koeman dopo il pareggio tra Olanda e Spagna in Nations League
—
LA RABBIA -"Sono un po' arrabbiato per il sorteggio, ma mi è piaciuto quello che ho visto oggi. Abbiamo avuto problemi con l'espulsione di Hato, ed è stato un incidente di percorso, in effetti deve ancora crescere, ma dobbiamo essere pazienti con lui. Jorrel ha fatto un ottimo lavoro. È un risultato notevole a questa età".
SPAGNA SOFFERENTE -"Non credo che negli ultimi due anni ci sia stata una squadra con più possesso palla di noi contro di loro. Dal minuto quindicesimo al minuto 60 siamo stati... non voglio dire padroni, ma la squadra è stata superiore. Abbiamo coperto nei momenti giusti e contro la Spagna abbiamo dimostrato coraggio. Se le cose vanno male, possono anche massacrarti".