O Ney fuori

L’Al Hilal di Jorge Jesus non registra Neymar per il campionato saudita

L'Al Hilal di Jorge Jesus non registra Neymar per il campionato saudita
Il 32enne attaccante brasiliano sta ancora recuperando dal grave infortunio al ginocchio
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Neymar non è stato tesserato dall'Al Hilal per la Saudi Pro League, cosa che potrebbe avvenire a gennaio alla riapertura del mercato.

Al Hilal, grana Neymar

—  

Il nome dell'attaccante brasiliano è però presente nella lista dei giocatori tesserati dal club allenato da Jorge Jesus per la Champions League asiatica.

L'Al Hilal di Jorge Jesus non registra Neymar per il campionato saudita

Vale la pena ricordare che, dopo gli ultimi esami, è stato rivelato che il 32enne giocatore avrà bisogno di almeno altri due mesi per recuperare completamente dall'intervento chirurgico a cui si è sottoposto lo scorso anno.

Neymar ha subito l'infortunio il 17 ottobre 2023, in una partita tra Brasile e Uruguay. All'epoca gli fu diagnosticata una rottura del legamento crociato anteriore e del menisco, che lo costrinse a sottoporsi a un intervento chirurgico.

L'Al Hilal di Jorge Jesus non registra Neymar per il campionato saudita

Da gennaio, Neymar avrà solo altri sei mesi per giocare nel campionato saudita. Arrivato all'Al Hilal nell'agosto dello scorso anno, dopo che i sauditi lo avevano acquistato dal PSG per 90 milioni di euro, ha giocato finora solo cinque partite.

"È un momento molto triste, il peggiore - aveva scritto su Instagram O Ney dopo il grave infortunio -. So di essere forte ma questa volta avrò ancora più bisogno della mia famiglia, dei miei amici".

tutte le notizie di