Neymar non è stato tesserato dall'Al Hilal per la Saudi Pro League, cosa che potrebbe avvenire a gennaio alla riapertura del mercato.
O Ney fuori
L’Al Hilal di Jorge Jesus non registra Neymar per il campionato saudita
Al Hilal, grana Neymar
—Il nome dell'attaccante brasiliano è però presente nella lista dei giocatori tesserati dal club allenato da Jorge Jesus per la Champions League asiatica.
LEGGI ANCHE
Vale la pena ricordare che, dopo gli ultimi esami, è stato rivelato che il 32enne giocatore avrà bisogno di almeno altri due mesi per recuperare completamente dall'intervento chirurgico a cui si è sottoposto lo scorso anno.
Neymar ha subito l'infortunio il 17 ottobre 2023, in una partita tra Brasile e Uruguay. All'epoca gli fu diagnosticata una rottura del legamento crociato anteriore e del menisco, che lo costrinse a sottoporsi a un intervento chirurgico.
Da gennaio, Neymar avrà solo altri sei mesi per giocare nel campionato saudita. Arrivato all'Al Hilal nell'agosto dello scorso anno, dopo che i sauditi lo avevano acquistato dal PSG per 90 milioni di euro, ha giocato finora solo cinque partite.
"È un momento molto triste, il peggiore - aveva scritto su Instagram O Ney dopo il grave infortunio -. So di essere forte ma questa volta avrò ancora più bisogno della mia famiglia, dei miei amici".
© RIPRODUZIONE RISERVATA