CI HA PROVATO...

L’Al Sadd aspetta Mbappé dopo l’addio al PSG? Il post del club qatariota è virale

L’Al Sadd aspetta Mbappé dopo l’addio al PSG? Il post del club qatariota è virale - immagine 1
Il fenomeno francese, in un video di circa 4 minuti, ha salutato e ringraziato il Paris Saint-Germain dandone l'addio ufficiale al termine della stagione. E l'Al Sadd, per scherzarci su, si è finto il suo prossimo club...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

La notizia era nell'aria, l'ufficialità l'ha data il diretto interessato: Kylian Mbappé ha annunciato il suo addio al Paris Saint-Germain al termine della stagione. Con un video di circa 4 minuti il campione francese ha voluto ringraziare e salutare compagni di squadra, tutti gli allenatori che ha avuto, direttori sportivi, tifosi, staff e dipendenti del club. Tutti tranne il presidente Nasser Al Khelaifi e l'emiro del Qatar, Tamim Al Thani. Insomma, tra dispetti e battibecchi in serie, il rapporto si era già deteriorato tra le parti. E anche al momento dei saluti non c'è stato un riavvicinamento.

E l'Al Sadd ci prova con un post ironico

Ha salutato il PSG, adesso si aspetta solo l'annuncio del suo prossimo club. Che ci sia il Real Madrid di Florentino Perez nel destino di Mbappé non è poi una novità. Il fenomeno francese è ormai un promesso sposo dei Blancos. L'attesa è sempre più spasmodica dalle parti della capitale spagnola.

L’Al Sadd aspetta Mbappé dopo l’addio al PSG? Il post del club qatariota è virale- immagine 2

Nel frattempo un club si è finto essere la prossima destinazione di Mbappé. Si tratta dell'Al Sadd che, con un post pubblicato su X, ci ha scherzato su. Il club qatariota ha aggiunto una clessidra all'emoji di una tartaruga. Si perché Mbappé viene soprannominato "Donatello" per la sua somiglianza con le tartarughe ninja. Trasferimento imminente all'Al Sadd? Il post è diventato subito virale sui social, scatenando le risate di tanti tifosi. L'Al Sadd ci ha provato...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.