Una leggenda prima dello show in campo

Lenny Kravitz aprirà la Finale di Champions tra Borussia Dortmund e Real Madrid

Lenny Kravitz
Oltre 200 paesi collegati in tutto il mondo per l'evento calcistico dell'anno, preceduto dal Kick Off Show che quest'anno avrà un protagonista di tutto rispetto
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

La leggenda del rock Lenny Kravitz sarà protagonista a Wembley il prossimo 1 giugno. Uno show trasmesso in 200 paesi. Il Kick Off Show, la cerimonia di presentazione della finale di Champions League tra Borussia Dortmund e Real Madrid, sarà opera del Quattro volte vincitore del GRAMMY Award. Una carriera trentennale alle spalle che parla lui, con 11 album pubblicati e oltre 40 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Lenny Kravitz, oltre questo grande onore di aprire l'evento calcistico dell'anno, in attesa della nuova formula, di recente ha ricevuto il Music Icon Award ai People's Choice Awards 2024 ed è stato onorato con una stella all'Hollywood Walk of Fame all'inizio. Il cantante ha mostrato la sua felicità ai microfoni di uefa.com: "Mi sento davvero pieno di energia in vista della mia esibizione al Kick Off Show della finale di UEFA Champions League a Londra, una città che riveste un posto speciale nel mio cuore. Sarà un evento davvero emozionante prima di una finale così importante. È una scusa perfetta per riunirci e goderci un po' di musica."

Lenny Kravitz, uno show nello show

—  

Guy-Laurent Epstein, direttore marketing UEFA, ha dichiarato: "Il Kick Off Show della UEFA Champions League di quest'anno, presentato da Pepsi, vedrà Lenny Kravitz salire sul palco e offrire una delle sue più grandi esibizioni prima della finale di Champions League. La nostra partnership fruttuosa e di lunga data con Pepsi ci riempie di orgoglio e, insieme, collaboriamo per rendere questa partita più memorabile e divertente per i tifosi a Wembley e per tutti coloro che ci seguono da tutto il mondo".

Eric Melis, VP Global Brand Marketing, Carbonated Soft Drinks presso PepsiCo ha aggiunto: "Essendo un marchio con una ricca storia, sia nella musica sia nel calcio, siamo orgogliosi di riunire ancora una volta la città ospitante, milioni di spettatori da tutto il mondo e uno dei nomi più iconici della musica mondiale per una performance elettrizzante. Il Kick Off Show, presentato da Pepsi, della finale di UEFA Champions League sarà interpretato da una leggenda dell'industria musicale che aggiunge dinamismo ed energia senza precedenti allo spettacolo. Kravitz vive secondo la nostra filosofia "Thirsty For More", che celebra la sete di vita delle persone e non vediamo l'ora di vedere come reagiranno i fan a questo spettacolo imperdibile".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.