DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

COU VERSO GOODISON PARK CON L'ALTRO EX REDS RAFA BENITEZ

L’Everton chiama l’ex Liverpool Coutinho: è derby anche sul mercato

NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - OCTOBER 01:  Rafael Benitez, Manager of Newcatle United and Philippe Coutinho of Liverpool embrace after the Premier League match between Newcastle United and Liverpool at St. James Park on October 1, 2017 in Newcastle upon Tyne, England.  (Photo by Stu Forster/Getty Images)

L'ex giocatore del Liverpool Coutinho potrebbe ben presto passare all'Everton, infiammando già il derby di Premier League

Marco Alborghetti

Il mercato non si infiamma solo in Italia. Anche in Premier League i top club si stanno mobilitando per la prossima stagione, e come spesso accade, assistiamo a piccoli assaggi di derby.

In questo caso, si è già acceso il derby tra Everton e Liverpool. Alla guida dei Toffies dalla prossima stagione ci sarà Rafa Benitez, quel Benitez che dal 2004 al 2010 aveva condotto i Reds verso la vittoria di una Community Shield, una Champions League, una Supercoppa europea e una Coppa D'Inghilterra.

Il tecnico spagnolo potrebbe ritrovare Philippe Coutinho, talento del Barcellona mai esploso completamente che proprio lo spagnolo ha conosciuto ai tempi dell'Inter, ma che hanno davvero apprezzato invece i tifosi del Liverpool.

Il Barcellona sarebbe disposto a cederlo per 21 milioni di sterline all'Everton. In attesa di accoglierlo, i tifosi già sognano in grande, e non vedono l'ora di vederlo all'opera contro il suo passato "Reds".

tutte le notizie di