IL CONTRATTO DI CAPITAN VIRGIL SCADE A GIUGNO 2025

Liverpool, Van Dijk sul rinnovo: “Al momento non ci sono cambiamenti…”

Liverpool, Van Dijk sul rinnovo: 'Al momento non ci sono cambiamenti...'
Il difensore olandese, al termine dell'amichevole contro il Siviglia, si è recato nella zona mista e ha apertamente assicurato che il Liverpool non gli ha fatto un'offerta di rinnovo...
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Il Liverpool ha concluso ieri il suo precampionato con una doppia amichevole. I Reds, con Van Dijk a disposizione, hanno battuto il Siviglia per 4-1 e poi hanno affrontato il Las Palmas pareggiando 0-0.

Liverpool, Van Dijk fa il punto

—  

Dopo la partita, Virgil, che ha giocato 74 minuti contro il Las Palmas, è stato interrogato sul suo rinnovo contrattuale, che scade nel 2025. "Al momento non ci sono cambiamenti", ha detto il 33enne difensore, che si concentra sulla guida della sua squadra all'inizio dell'"era Slot".

Liverpool, Van Dijk sul rinnovo: 'Al momento non ci sono cambiamenti...'

Sul mercato dei trasferimenti, l'olandese, consapevole del fatto che il Liverpool non ha rafforzato la sua rosa, ha dichiarato: "Penso che dovremmo fare qualche acquisto a seconda della durata della stagione. Stanno lavorando dietro le quinte. Credo pienamente e confido nel club, che farà la cosa giusta per noi".

Virgil fiducioso per il mercato dei Reds

—  

Infine, Van Dijk ha mostrato ancora una volta la sua fiducia nei confronti della dirigenza. "Avremo la migliore squadra possibile per lottare in tutte le competizioni a cui parteciperemo.

Liverpool, Van Dijk sul rinnovo: 'Al momento non ci sono cambiamenti...'

Credo che stiano lavorando sodo, abbiate fiducia e vedremo come si svilupperà il tutto".

 

 

tutte le notizie di