Dopo il successo nella massima competizione asiatica, il calciatore ex City sorprende lo spogliatoio con un regalo da quasi mezzo milione di euro.
Camerun, studenti in fibrillazione: ecco Mahrez! E' proprio lui...!
Mahrez, super regalo ai compagni
L'Al-Ahli conquista ancora una volta la Champions League Asiatica. La partita è stata combattuta fino ai tempi supplementari contro i Giapponesi del Machida Zelvia. Davanti al proprio pubblico, al King Adbullah Sport City di Gedda, la squadra si è imposta per 1-0 nonostante l'inferiorità numerica.
A decidere il match è stato Al-Buraikan nel primo tempo supplementare. Un'azione che parte da un cross in mezzo di Mahrez. Proprio quest'ultimo è stato protagonista non solo sul rettangolo verde, ma anche fuori. Il calciatore algerino, ha sorpreso tutti i suoi compagni di squadra con un regalo di lusso.
Vuoi vedere eventi sportivi e calcistici in streaming gratis su BET365? Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA