Calciomercato

Manchester City su Musiala? Il giocatore frena: “Non posso dire molto ma sono contento a Monaco”

Manchester City su Musiala? Il giocatore frena: “Non posso dire molto ma sono contento a Monaco” - immagine 1
Jamal Musiala, centrocampista del Bayern Monaco, ha parlato dal ritiro della Germania del suo futuro e del contratto col club bavarese.
Gennaro Di Finizio

Jamal Musiala è senza dubbio uno dei profili più interessanti di tutto il calcio europeo. Il calciatore tedesco sta strappando sempre più consensi con la maglia del Bayern Monaco, arrivando a diventare uno dei beniamini della piazza. La squadra bavarese sta riponendo in lui tante speranze, e lo stesso centrocampista classe 2003 sta rispettando le attese.

Ecco perchè, ad oggi, Musiala ha attirato su di sè l'attenzione di diversi top club in giro per il mondo. Nove gol e quattro assist fino a questo momento tra campionato e coppe, un rendimento che non stupisce più considerando quelle che sono le qualità ormai note di un calciatore destinato a diventare uno dei più forti sul pianeta.

Manchester City su Musiala, parla il tedesco

—  

Ormai da mesi si parla del futuro di Musiala e di quello che sarebbe un potenziale interesse del Manchester City. La squadra inglese ha messo gli occhi sul 21enne centrocampista del Bayern Monaco e si parla da tempo di quella che potrebbe essere una proposta concreta per portarlo in Inghilterra e regalare a Guardiola (qualora resti sulla panchina dei citizens) un vero e proprio fenomeno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo stesso Jamal, dal ritiro della Germania, ha risposto sul tema legato al suo contratto col Bayern e sul futuro in generale nel corso della conferenza stampa odierna: "Novità sul contrato? Non posso dire molto sull'argomento del contratto. Il mio focus è sulla Nazionale e per ora voglio concentrarmi sulle partite internazionali. Ma sono felice a Monaco", le parole di Musiala.

tutte le notizie di