derbyderbyderby calcio estero Manchester City vs Al-Ain, dove vedere il match in tv e streaming live

Mondiale per Club

Manchester City vs Al-Ain, dove vedere il match in tv e streaming live

manchester city wydad pronostico
La situazione delle due squadre, le probabili formazioni e le informazioni sul dove seguire il match: tutto ciò che serve sapere prima del calcio d'inizio
Jacopo del Monaco
Jacopo del Monaco

Ecco dove si potrà vedere il match tra il Manchester City e l'Al-Ain, valevole per la seconda giornata del Girone G del Mondiale per Club. La partita, che si giocherà questa notte presso il Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, inizierà quando in Italia saranno le ore 03:00. Nello stesso girone delle due squadre ci sono la Juventus di Igor Tudor ed i marocchini del Wydad Casablanca, che si affronteranno oggi alle ore 18:00.

Come arrivano le due squadre alla sfida

Manchester City vs Al-Ain, dove vedere il match in tv e streaming live- immagine 2
—  

Nel corso di questa stagione, il Manchester City, vincitore dell'ultimo Mondiale per Club col vecchio format, ha vinto solo il Community Shield contro i cugini del Manchester United. All'esordio nel Mondiale per Club, il club allenato da Pep Guardiola ha vinto 2-0 contro il Wydad Casablanca grazie ai gol di Phil Foden e Jérémy Doku.

Manchester City vs Al-Ain, dove vedere il match in tv e streaming live- immagine 3

L'Al-Ain, invece, ha concluso la sua Pro League, massima competizione degli Emirati Arabi Uniti, al quinto posto. Dalla Coppa nazionale, il club emiratino è uscito ai quarti di finale. Nella Champions League asiatica, invece, la squadra biancoviola non è andata oltre la fase a gironi. Alla prima giornata del Mondiale, l'Al-Ain ha perso contro la Juve, che ha segnato 5 gol che portano la firma di Randal Kolo Muani (doppietta), Francisco Conceição (doppietta) e Kenan Yildiz.

Probabili formazioni

—  

Guardiola dovrà fare a meno di Rico Lewis, espulso contro il Wydad Casablanca. Vladimir Ivić, tecnico dell'Al-Ain, dovrebbe schierare i titolari.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Nunes, Vitor Reis, Aké, O'Reilly; Cherki, Reijnders; Savinho, Foden, Doku; Haaland. All. Guardiola

AL-AIN (5-3-2):Rui Patricio; Jasic, Rabia, Kouame, Ratnik, Zabala; Yahia Nader, Abbas, Matias Palacios; Kodjo Laba, Rahimi. All. Ivić

Manchester City contro Al-Ain, dove vedere la partita

—  

La sfida tra Citizens e biancoviola si potrà vedere esclusivamente su DAZN, che ha acquisito i diritti televisivi della competizione intercontinentale.