Ecco dove si potrà vedere il match tra il Manchester City e l'Al-Hilal, valevole per gli ottavi di finale del Mondiale per Club. La partita, che si giocherà questa notte presso il Camping World Stadium di Orlando, inizierà quando in Italia saranno le ore 03:00.
Mondiale per Club
Manchester City vs Al-Hilal, dove vedere la partita in tv e streaming live

LONDON, ENGLAND - MAY 25: Erling Haaland of Manchester City celebrates scoring his team's second goal from the penalty spot with teammates Ruben Dias, Matheus Nunes and Omar Marmoush during the Premier League match between Fulham FC and Manchester City FC at Craven Cottage on May 25, 2025 in London, England. (Photo by Alex Davidson/Getty Images)

Com'è andata la fase a gironi delle due squadre?

Il Manchester City di Pep Guardiola ha chiuso la sua fase a gironi al primo posto del Gruppo G con 9 punti, quindi a punteggio pieno. All'esordio, i Citizens hanno vinto 2-0 contro il Wydad Casablanca grazie ai gol di Jérémy Doku e Phil Foden. Nella partita successiva, ha strapazzato l'Al-Ain con 6 reti: i marcatori sono stati Ilkay Gündogan (doppietta), Claudio Echeverri, Erling Haaland, Oscar Bobb e Rayan Cherki. Nell'ultima partita del girone, il City ha vinto 2-5 lo scontro diretto con la Juventus grazie all'autogol di Kalulu e le reti di Doku, Haaland, Foden e Savinho.

Prima dell'inizio del Mondiale per Club, l'Al-Hilal ha ufficializzato l'arrivo di Simone Inzaghi come nuovo allenatore. Il club saudita era nel Girone H in cui ha affrontato: Real Madrid, partita finita 1-1 con le reti di Gonzalo García e Ruben Neves; Red Bull Salisburgo, contro cui ha ottenuto un pareggio a reti bianche; Pachuca, vittoria per 2-0 con le reti di Salem Al-Dawsari e Marcos Leonardo. La squadra di Inzaghi, quindi, ha chiuso il suo girone al secondo posto.
Probabili formazioni
—Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, i due allenatori dovrebbero schierare le rispettive formazioni titolari.
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Nunes, Dias, Gvardiol, Ait-Nouri; Bernardo Silva, Reijnders; Savinho, Foden, Marmoush; Haaland. All. Guardiola
AL-HILAL (4-3-3):Bounou; Cancelo, Koulibaly, Tambakti, Renan Lodi; Milinković-Savić, Ruben Neves, N. Al Dawsari; Malcom, Marcos Leonardo, Kanno. All. Inzaghi
Manchester City contro Al-Hilal, dove vedere il match
—La sfida tra i due club, che mette in palio un posto per i quarti di finale, si potrà vedere esclusivamente su DAZN, che ha acquisito i diritti televisivi della competizione intercontinentale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA