Ecco dove si potrà vedere il match tra ilManchester Cityed il Wydad Casablanca, valevole per la prima giornata del Girone G del Mondiale per Club. La partita, che si giocherà domani pomeriggio presso il Lincoln Financial Field di Philadelphia, inizierà alle ore 18:00. Nello stesso girone delle due squadre ci sono la Juventus di Igor Tudor e l'Al-Ain.
Mondiale per Club
Manchester City-Wydad Casablanca, dove vedere: tv e streaming live
Come arrivano le due squadre al match

In questa stagione, il Manchester City, che detiene il titolo di Campione del Mondo, ha vinto soltanto il Community Shield contro il Manchester United. In Premier League, la squadra di Pep Guardiola è arrivata terza. Nelle coppe nazionali, invece, ha perso la finale di FA Cup contro il Crystal Palace ed è uscito dalla Carabao Cup agli ottavi di finale per mano del Tottenham. In Champions, i Citizens sono stati eliminati dal Real Madrid ai Play-off. Nella sessione di calciomercato prima del Mondiale, il City ha acquistato: Tijjani Reijnders dal Milan; Rayan Aït-Nouri dal Wolverhampton; Rayan Cherki dell'Olympique Lione; Marcus Bettinelli dal Chelsea.

Il Wydad Casablanca, invece, è arrivato al terzo posto della Botola Pro, ovvero la massima divisione marocchina: grazie a questo piazzamento, giocherà la CAF Confederation Cup. Il club di Casablanca ha giocato anche altre due competizione: la Coupe du Trône, dalla quale è stato eliminato dal Moghred Tetouan agli ottavi di finale; la Morocco Excellence Cup, dove ha incontrato l'eliminazione ai quarti per mano dell'Union Touarga.
Probabili formazioni
—Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, gli allenatori di entrambe le squadre schiereranno i giocatori titolari.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Nunes, Dias, Akanji, Gvardiol; Bernardo Silva, Rodri, Reijnders; Cherki, Haaland, Doku. All. Guardiola
WYDAD CASABLANCA (4-3-3):Benabid; Moufid, Boutouil, Harkass, Boucheta; Moubarik, Zemraoui, Mailula; Rahyi, Obeng, Lorch. All. Benhachem
Manchester City-Wydad Casablanca, dove vedere
—Il match del Mondiale per Club tra Citizens e Wydad si potrà vedere in tv su Italia 1. In streaming, invece, il match sarà visibile su DAZN, che ha acquisito i diritti televisivi della competizione intercontinentale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA