derbyderbyderby calcio estero Manchester City-Wydad, il pronostico di DDD. Goleada in stile Bayern?

IL PRONOSTICO

Manchester City-Wydad, il pronostico di DDD. Goleada in stile Bayern?

manchester city wydad pronostico
Manchester City-Wydad, il pronostico di DDD in merito alla prima giornata del Mondiale per Club. Citizens che potrebbero emulare il Bayern.
Gennaro Dimonte
Gennaro Dimonte

Manchester City-Wydad Casablanca aprirà l'ultimo giorno del primo turno del Mondiale per Club. Si tratta di una sfida inedita tra due squadre che vivono un calcio completamente diverso. Alle 18:00 al Lincoln Financial Field di Philadelphia, assisteremo a un match probabilmente di marca Citizens. Sarà goleada come il Bayern Monaco contro l'Auckland o i marocchini riusciranno a infastidire gli inglesi? Questo il pronostico della redazione di DerbyDerbyDerby.

Manchester City-Wydad, il pronostico di DDD. Goleada in stile Bayern?- immagine 2

Manchester City-Wydad, due club in un momento di difficoltà in patria

—  

Se si guarda alla stagione giocata da queste due squadre, si può tranquillamente dire che di certo si sono tolte entrambe poche soddisfazioni. Il City ha rischiato di non partecipare alla prossima Champions League, agguantando il quarto posto nelle ultime giornate di Premier League. Complicata l'annata di un club che aveva come obiettivo quello di primeggiare ovunque. Serie positiva contro Bournemouth e Fulham che potrebbe proseguire anche in questa competizione.

Wydad che ha concluso la Botola Pro League al terzo posto, dietro il Berkane che ha dominato il campionato e il FAS Rabat. Di certo non un'annata positiva per una squadra che ha vinto ben 32 titoli nazionali, la più titolata dell'intera nazione. Le due coppe marocchine, Coupe du Trone ed Excellence Cup, non hanno portato i frutti sperati ai rossobianchi rispettivamente eliminati agli ottavi e quarti di finale.

Le probabili formazioni

—  

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Nunes, Dias, Akanji, Gvardiol; Rodri, Bernardo Silva; Cherki, Marmoush, Doku; Haaland. Allenatore: Pep Guardiola.

WYDAD (4-3-3): Benabid; Moufid, Boutouil, Harkass, Boucheta; Moubarik, Zemraoui, Mailula; Rahyi, Obeng, Lorch. Allenatore: Mohamed Amine Benhachem.

Manchester City-Wydad, il pronostico di DDD

—  

Nell'analisi di questo match, possiamo tranquillamente dire che ci aspettiamo tante reti, soprattutto lato Citizens. Il fatto che si giochi a metà giugno potrebbe però "favorire" i marocchini per corsa e fisicità, con la possibilità che possano realizzare un gol. L'1 a quota 1.04 non permette agli utenti di giocare una scommessa ma aspettarsi un primo tempo già divertente è lecito.

Erling Haaland è il giocatore più attenzionato e probabile marcatore, senza dimenticare Marmoush, Doku e Bernaldo Silva. Mohamed Rayhi è la stella del Wydad con tredici reti stagionali.

PRONOSTICO: 1+GOAL