I tifosi del Real sognano

Mbappé, a Madrid spuntano le sciarpe col suo volto

Mbappé lascia il PSG
Intanto il presidente del Real Madrid non conferma né smentisce ai tifosi. Un sorriso che vale più di mille parole...
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

Kylian Mbappé ha annunciato nelle scorse ore l'addio al Paris Saint-Germain a fine stagione. I rumors di calciomercato hanno riferito, da un anno a questa parte, come la prossima destinazione del bomber francese sarà il Real Madrid. In attesa dell'ufficialità, che ancora non c'è stata, nella capitale spagnola (sponda merengues) già spunto un primo vessillo col volto del classe 1998.

Mbappé, a Madrid spuntano le sciarpe col suo volto- immagine 2

C'è chi aveva pensato ironicamente a Mbappé ma il giocatore sembra destinato al Real Madrid. Spuntano, infatti, già le sciarpe con la faccia del campione del Mondo 2018. E mentre il club già pensa a come risistemare il reparto offensivo, il presidente Florentino Perez sorride ai tifosi mentre gli chiedono di portare l'attaccante al Santiago Bernabeu.

Kylian Mbappé a fine stagione lascerà il Psg e stasera giocherà contro il Tolosa la sua ultima partita al Parco dei Principi. Probabile ultima in Ligue 1, oltre che nel Psg: "Ho qualcosa da dirvi -aveva detto nel video d'addio - Voglio annunciare a tutti voi che questo è stato il mio ultimo anno al Paris Saint-Germain. Non prolungherò il contratto e quest'avventura arriverà a termine nelle prossime settimane. Domenica giocherò la mia ultima partita al Parco dei Principi". Chissà se a Madrid guarderanno l'ultima recita del francese in serata.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.