Montreal-Inter Miami è luna partita che può diventare importante per il cammino di entrambe. Le due squadre sono infatti divise da 15 punti e occupano posizioni diverse per ora. Appuntamento nella notte tra il 5 e il 6 luglio alle 01:30 italiane al Saputo Stadium di Montreal. Questo il pronostico e l'analisi della redazione di DDD.
IL PRONOSTICO
Montreal-Inter Miami, il pronostico di DDD: Messi e compagni stanchi dal Mondiale per Club?


Montreal-Inter Miami, come arrivano le due squadre
—Se potessimo usare un eufemismo per Montreal diremmo forse che "il peggio è passato". Questa squadra fino a quattro giornate fa aveva raccolto solo otto punti in 16 match, conquistandosi l'ultimo posto solitario del gruppo Est di MLS. I risultati più recenti invece dicono di sei punti nelle ultime quattro. Sono ancora tre i punti da recuperare sul penultimo posto ma la sensazione è che questa squadra si sia ripresa e abbia iniziato a macinare gioco e punti.
Eliminato dal Mondiale per Club agli ottavi di finale, l'Inter Miami si dovrà riemergere sul campionato. Serie positiva in MLS per Leo Messi e compagni, con l'unica sconfitta subita il 19 maggio contro l'Orlando City. Il compito più duro da svolgere per l'allenatore Javier Mascherano sarà quello di riportare mentalmente questo gruppo sull'obiettivo principale dopo aver affrontato i migliori club al mondo.
Le probabili formazioni
—Montreal Impact (3-5-2): J. Sirois; J. Waterman, F. Alvarez, E. Sosa Romanuk; Ruan, N. Saliba, S. Piette, M. Choiniere, A. Lassiter; M. Toye, M. Coccaro Ferreira. Allenatore: Marco Donadei.
Inter Miami (4-4-2): Ustari; Weigandt, Aviles, Falcon, Allen; Allende, Redondo, Busquets, Segovia; Messi, Suarez. Allenatore: Javier Mascherano.
Montreal-Inter Miami, il pronostico di DDD
—Questa partita assume contorni particolari visto il momento in cui si gioca. Il Montreal sembra aver trovato un minimo di continuità e risultati di recente, l'Inter Miami deve dimenticare l'eliminazione dal Mondiale per Club giocato in casa e pensare solo al campionato. Con questo tipo di premessa, è lecito attendersi una sfida da molti gol, con i canadesi che potrebbero giocare un brutto scherzo a Messi e compagni. Potrebbe essere possibile vedere un pareggio con reti, con risultato 2-2.
PRONOSTICO: X+GOAL
© RIPRODUZIONE RISERVATA