José Mourinho non ha lesinato critiche al calcio turco, in particolare agli arbitri, e di recente ha rilasciato dichiarazioni esplosive dopo la vittoria per 3-2 sul campo del Trabzonspor. Una presa di posizione, la sua, che ha suscitato persino la reazione di un avversario cittadino.
FERNANDO SI SCAGLIA CONTRO JOSé
Muslera su Mourinho: “Se non gli piace il calcio turco, può andarsene”
Muslera contro Mourinho
—Ieri, infatti, dopo il successo per 3-2 in casa contro il Samsunspor, Fernando Muslera, portiere e capitano del Galatasaray, si è scagliato contro lo "Special One".
LEGGI ANCHE
"Mi rattrista leggere e sentire quello che dicono alcune persone di altre squadre - ha dichiarato a BeIN Sports Türkiye -. Alcuni insultano gli arbitri e io mi sento attaccato personalmente. Per la prima volta in 14 anni sento il bisogno di parlare. Ho vinto 17 titoli qui, nessun giocatore finora ne ha vinti altrettanti.
Se si pensa al mio contributo al calcio turco, il mio obiettivo è sempre stato quello di migliorare il calcio in questo Paese. Se l'allenatore che è arrivato qui quattro mesi fa parla male del calcio turco e non gli piace, può andarsene. Ma nessuno dice niente. Penso che qualcuno dovrebbe dirgli qualcosa. È a coloro che fanno evolvere il calcio turco che bisogna prestare attenzione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA