Verso Nantes-Rennes

Nantes, Kombouare irritato in conferenza: “Ritorno di Conceiçao? Non rispondo!”

Nantes, Kombouare irritato in conferenza: “Ritorno di Conceiçao? Non rispondo!” - immagine 1
Antoine Kombouare, allenatore del Nantes, ha parlato in conferenza stampa in vista del derby bretone contro il Rennes. Non sono mancate le domande su un possibile ritorno di Sergio Conceiçao...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Domenica 8 dicembre alle ore 17:00 allo Stade de la Beaujoire andrà in scena il derby bretone tra Nantese Rennes, gara valevole per la quattordicesima giornata di Ligue 1. I Canarini stanno attraversando una crisi di risultati che ha fatto precipitare la squadra al penultimo posto in classifica con 11 punti raccolti in 13 giornate.

Non sorride più di tanto il Rennes del neo tecnico argentino, Jorge Sampaoli, che dopo aver esordito con un ko di misura contro il Lille ha piegato con un sonoro 5-0 il malcapitato Saint-Etienne nell'ultimo turno di campionato. La formazione rossonera ha 14 punti in classifica e occupa la dodicesima posizione. In vista dell'attesa sfida in programma domenica pomeriggio, in conferenza stampa è intervenuto l'allenatore del Nantes, Antoine Kombouare. Ecco le sue dichiarazioni in merito alle voci che circolano sul possibile ritorno di Sergio Conceiçao al Nantes: "State facendo il vostro lavoro riportando le informazioni che avete o che a volte inventate. Io non devo rispondere. Resto concentrato. Se avete domande, potete chiedere ai dirigenti del club e al signor Kita... Sono un uomo di esperienza. Finché non mi diranno di andarmene e concludere il mio lavoro qui, continuerò con la stessa energia."

Nantes, Kombouare irritato in conferenza: “Ritorno di Conceiçao? Non rispondo!”- immagine 2

Nantes-Rennes, le dichiarazioni di Kombouare in vista del derby

—  

Le speculazioni su un possibile ritorno di Conceiçao potrebbero distrarre la squadra in vista del tanto atteso derby contro il Rennes? Questa la domanda posta in conferenza stampa all'allenatore della formazione gialloverde, Antoine Kombouare, che ha risposto così: "La maggior parte di questi ragazzi sono qui da quattro-cinque anni. Conoscono il club, non c'è alcun dubbio. I giocatori conoscono l'ambiente familiare del Nantes, conoscono il signor Kita, sanno come opera il presidente. La loro preoccupazione ora non è il fatto che io possa rimanere qui o meno, ma come fare per vincere".

tutte le notizie di