MANUEL dopo l'addio alla nazionale

Neuer: “Non penso di ritirarmi o lasciare il Bayern a fine stagione”

Neuer: 'Non penso di ritirarmi o lasciare il Bayern a fine stagione'
Il 38enne portiere tedesco ha dichiarato a "Kicker" che rimarrà al club bavarese oltre il 2025: "Non inizio la stagione pensando che tutto finirà a giugno...".
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Neuer ha ancora molto tempo a disposizione in campo. Dopo l'addio alla Nazionale tedesca, si poteva pensare che il portiere si stesse preparando a un possibile ritiro a tempo pieno, ma non sarà così, almeno stando alle sue parole.

Neuer sul futuro

—  

Il 38enne estremo difensore ha assicurato che il ritiro o la partenza dal Bayern Monaco a fine stagione non sono nei suoi piani: "Al momento mi sento bene e credo che tutti siano molto contenti di me".

Neuer: “Non penso di ritirarmi o lasciare il Bayern a fine stagione”- immagine 2

Neuer (Foto di Stuart Franklin/Getty Images)

"Non ho intenzione di ritirarmi o lasciare il Bayern a fine stagione. Non inizio la stagione pensando che tutto finirà a giugno... vedremo", ha spiegato Neuer a "Kicker" a proposito dei suoi progetti futuri.

Manuel e il suo Bayern

—  

"Sono in costante dialogo con l'allenatore e la dirigenza sportiva. La domanda su quando verranno affrontate le questioni sul futuro è ancora lontana, ma arriverà il momento", ha aggiunto Manuel.

Neuer: 'Non penso di ritirarmi o lasciare il Bayern a fine stagione'

Neuer si sta godendo l'inizio della stagione (domenica il Bayern ha vinto in rimonta a Wolfsburg, nda) e spera di conquistare il titolo perso l'anno scorso con il Bayer Leverkusen: "Se avremo una stagione di successo insieme, significa che potrò continuare".

tutte le notizie di