C'è chi segna e chi esulta

North London Derby, Gabriel segna e Gabriel Jesus esulta alla follia

Gabriel Jesus
L'ex Manchester City ha capito l'importanza della rete del suo compagno e ha dimostrato un grande attaccamento alla maglia...
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

L'ultimo North London Derby ha avuto due Gabriel come protagonisti. A decidere la sfida tra Tottenham e Arsenal è stato certamente il difensore dei Gunners ma anche il suo omonimo si è fatto notare a bordo campo. Gabriel Jesus, infatti, ha esultato come un matto alla rete del compagno mentre era intento a prepararsi per l'ingresso in campo.

L'importanza della rete nel North London Derby è stata capita da Gabriel Jesus che ha mostrato grande attaccamento alla maglia, nonostante non fosse partito titolare. Entrato solo al 80' ma con lo spirito giusto e, forse, dopo quest'esultanza l'attaccante assumerà ancor di più consenso da parte di tifosi dell'Arsenal.

Solo 19 reti per Gabriel Jesus con la squadra allenata da Arteta, ma, forse, quest'atteggiamento durante una sfida così sentita potrà valere molto di più e ora le cose si mettono bene anche in classifica. I Gunners hanno battuto di misura il Tottenham e restano in scia a -2 Manchester City, primo a punteggio pieno dopo 4 giornate. Il Tottenham, invece, rimedia la seconda sconfitta consecutiva, dopo il ko col Newcastle (2-1). Il North London derby resta un tabù per gli Spurs. Per la terza, di volta, l'Arsenal vince in casa del Tottenham: gli Spurs non battono i rivali storici tra le mura amiche dal 2022.

tutte le notizie di