Premier League

Nottingham Forest-Chelsea, dove vedere la partita in tv e streaming live

Nottingham Forest-Chelsea, dove vedere la partita in tv e streaming live - immagine 1
Entrambe le squadre, allenate rispettivamente da Espirito Santo e Maresca, si giocheranno la possibilità di partecipare alla prossima Champions League.
Jacopo del Monaco
Jacopo del Monaco

Ecco dove si potrà vedere il match tra Nottingham Forest e Chelsea, valevole per l'ultima giornata della Premier League 2024/2025. La partita si giocherà domani alle ore 17:00 al City Ground. I padroni di casa sono settimi con 65 punti, mentre la squadra ospite si trova al quinto posto con un solo punto in più. La gara d'andata, che si giocò ad ottobre, finì 1-1 con le reti di Chris Wood per il Forest e Noni Madueke per i londinesi.

Come arrivano le due squadre

Nottingham Forest-Chelsea, dove vedere la partita in tv e streaming live- immagine 2
—  

Il Nottingham Forest di Nuno Espirito Santo ha sorpreso tutti in campionato, rimanendo tra le prime posizioni da diversi mesi. Domani, contro il Chelsea, i Tricky Trees si giocheranno la possibilità di tornare in Champions League, competizione vinta nel 1979 e nel 1980 alla quale non partecipano dal 1981. Nelle ultime 5 partite di Premier, i Reds hanno vinto fuori casa contro Tottenham e West Ham con lo stesso risultato (1-2), hanno pareggiato in trasferta contro il Crystal Palace (1-1) ed in casa contro il Leicester City (2-2) e hanno perso contro il Brentford (0-2).

Nottingham Forest-Chelsea, dove vedere la partita in tv e streaming live- immagine 3

Il Chelsea, dopo il 12° posto di due stagioni fa, sta tornando ai suoi livelli. La squadra allenata da Enzo Maresca è ancora in corsa per la Champions League e mercoledì prossimo giocherà la finale di Conference League contro il Betis Siviglia di Pellegrini. Negli ultimi cinque match di Premier League, i Blues hanno vinto contro Fulham (1-2), Everton (1-0), Liverpool (3-1) e Manchester United (1-0) e hanno perso solo contro il Newcastle (2-0).

Le probabili formazioni

—  

Espirito Santo dovrà ancora capire se, in difesa, avrà a disposizione Murillo, in alternativa giocherà Morato. Maresca, invece, sta valutando se preservare o meno alcuni giocatori importanti in vista della finale di Conference del 28 maggio. Jadon Sancho tornerà titolare ed in attacco, viste le poco convincenti performance di George, ci sarà Pedro Neto.

NOTTINGHAM FOREST (4-2-3-1): Sels; Aina, Murillo, Milenković, Williams; Anderson, Sangaré; Dominguez, Gibbs-White, Elanga; Wood. All.: Espirito Santo.

CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; James, Colwill, Adarabioyo, Cucurella; Caicedo, Lavia; Sancho, Fernández, Palmer; Neto. All.: Maresca.

Nottingham Forest-Chelsea, dove vedere il match

—  

La partita di Premier League tra Reds e Blues inizierà alle ore 17:00 e sarà trasmessa su Sky, precisamente sul canale Sky Sport Calcio. In streaming, invece, gli appassionati di calcio potranno vedere il match su Sky Go e NOW TV.

nottingham forest chelsea