Ci sarà ancora un Mirandache spera di entrare dalla porta principale del calcio europeo. Si tratta di João Vitor Miranda de Souza, figlio di Miranda, ex difensore di Atlético Madrid e Inter (tra le altre). Il 39enne brasiliano si è ritirato nel gennaio 2023 chiudendo la sua carriera al Sao Paulo in Brasile.
Contrato fino al 30 giugno 2026 con la seconda squadra dei Blanquivioletas
Nuova avventura in Spagna per João Vitor: il figlio di Miranda al Real Valladolid
Il figlio João Miranda, adesso, è pronto a vivere una nuova esperienza in Spagna. Cresciuto nei settori giovanili dell'Atlético Madrid e dell'Inter, il difensore classe 2005 sbarcherà nuovamente in terra iberica: è, infatti, un nuovo calciatore del Real Valladolid.
LEGGI ANCHE
Il figlio di Miranda si trasferisce al Real Valladolid
—Esperienza nuovamente in Spagna per il figlio dell'ex Atlético Madrid e Inter, Miranda. João Miranda de Souza Filho, difensore centrale brasiliano classe 2005, ha salutato il Sao Paulo U20 e si è trasferito ufficialmente al Real Valladolid Promesas.
Con la squadra giovanile dei Blanquivioletas, João Miranda ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2026. Con il Valladolid B il figlio di Miranda affronterà il prossimo campionato di Segunda Federación - Grupo I, quarta divisione spagnola. Nella scorsa stagione ha collezionato 8 presenze in tutte le competizioni (CBF Brasileiro U20 e Copinha) e segnato un gol per un totale di 359 minuti giocati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA