EBBENE SI'...

O noi o lui: Romero e Richarlison via dagli Spurs se Conte fosse rimasto…

Redazione DDD

Ecco perchè la partenza di Conte dal Tottenham potrebbe aver migliorato le prospettive della squadra. Tuttavia, resta da vedere come se la caveranno Stellini e Mason e se potranno portare il Tottenham al successo in questa stagione.
00:24 min

Secondo il giornalista argentino Gaston Edul, i giocatori del Tottenham Cristian Romero e Richarlison stavano pensando di lasciare il club se Antonio Conte fosse rimasto in carica. Secondo quanto riferito, il rapporto di Conte con la squadra era ai minimi e le sue critiche pubbliche ai giocatori hanno causato attriti. Edul ha rivelato che alcuni giocatori avevano dato un ultimatum nel caso in cui Conte avesse continuato, e Romero stava ripensando alla sua permanenza nel club.

Tuttavia, ora che Conte se n'è andato, Romero ha intenzione di restare al Tottenham

Conte si è separato dagli Spurs domenica sera, dopo un periodo di incertezza sul suo futuro. Il suo sfogo contro i giocatori del club dopo il pareggio per 3-3 con il Southampton prima della sosta per le nazionali è stato visto come l'ultima goccia nel suo turbolento mandato.

Cristian Stellini, vice di Conte, assumerà l'incarico di allenatore fino al termine della stagione, al fianco di Ryan Mason. Il Tottenham è attualmente quarto in Premier League e lunedì affronterà l'Everton.

Edul è famoso per il suo rapporto con i giocatori in Argentina e nel resto del Sud America. I suoi commenti sulla potenziale partenza di Romero e Richarlison dal Tottenham evidenziano l'impatto che il rapporto di un allenatore con i giocatori può avere sull'andamento di una squadra. Sottolinea inoltre l'importanza della comunicazione e del rispetto tra allenatori e giocatori.