L'ex Napoli non si nasconde

Osimhen: “Valgo più di 100 milioni. Al mondo pochi come me”

Victor Osimhen
Il centravanti del Galatasaray rispetta le opinioni degli esperti, ma è sicuro: "Valgo più di 100 milioni"
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

"Valgo più di 100 milioni. Al mondo pochi come me". Dopo la prima doppietta realizzata con la maglia del Galatasaray, nella sfida di campionato contro il Kasimpasa, Victor Osimhen torna a parlare e a far parlare di sè.

"Penso di meritare una valutazione del genere"

—  

Intervenuto ai microfoni ufficiali del club, Victor Osimhen ha fatto chiarezza sul suo valore di mercato. L'attaccante del Galatasaray in prestito dal Napoli, secondo il suo modesto parere, non vale meno di 100 milioni: "Valgo più di 100 milioni di euro. Ci sono pochi giocatori come me al Mondo che hanno raggiunto i miei stessi risultati ed il mio successo. Tutto è legato alle mie caratteristiche, alle cose che faccio in campo e alla mia qualità. Penso di meritare una valutazione importante. Sono consapevole del contributo che posso dare ad una squadra. La gente la pensa diversamente? Alcuni dicono 15 milioni di euro, altri dicono 100-120-150. Ognuno ha opinioni diverse".

Victor Osimhen

Napoli? Osimhen pazzo di Istanbul

—  

Nonostante sia sbarcato in Turchia recentemente, Osimhen sembrerebbe aver già dimenticato Napoli. Nel cuore del nigeriano adesso c'è Istanbul: "Istanbul è incredibile. È una città molto grande, non lo sapevo. La cosa più importante è il Galatasaray: i tifosi rendono grande questa città, che è fantastica per me, la mia famiglia e i miei amici. Sono molto felice, è sicuramente una delle città più belle del mondo".

tutte le notizie di